Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

I festival birra artigianale Fiume Veneto
#11

per la birra di meni forse ho trovato bottiglie sfortunate, però alcune birre sono molto particolari, forse è un gusto personale

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#12

Tocca provarne ancora ! Smile grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#13

C e' birrificio olmo che ne parlano un gran bene.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#14

parente dell'olmaia !? SmileP

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#15

per il foglie d'erba penso che molto dipenda dal carattere di gino....è una persona amabilissima nei modi ma sa un po sulle sue sui discorsi birrai: partecipa a pochi festival, non ha un distributore nazionale e quindi se vuoi avere le sue birre nel tuo locale devi trattare direttamente con lui....per gli altri "grossi" della zona veneto-friuliana non so perchè non vengono a queste manifestazioni locali ma sicuramente facendo così danneggiano molto la scena anche perchè parliamoci chiaro, i nomi di questo festival a parte zahare e valscura fanno parecchio ridere

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(16-09-2013, 05:51 )FJF Ha scritto:  parente dell'olmaia !? SmileP

No, è un beerfirm di Padova.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#17

(16-09-2013, 07:24 )alexander_douglas Ha scritto:  per il foglie d'erba penso che molto dipenda dal carattere di gino....è una persona amabilissima nei modi ma sa un po sulle sue sui discorsi birrai: partecipa a pochi festival, non ha un distributore nazionale e quindi se vuoi avere le sue birre nel tuo locale devi trattare direttamente con lui....per gli altri "grossi" della zona veneto-friuliana non so perchè non vengono a queste manifestazioni locali ma sicuramente facendo così danneggiano molto la scena anche perchè parliamoci chiaro, i nomi di questo festival a parte zahare e valscura fanno parecchio ridere

hai avuto modo di assaggiarne qualcuna?! sai dirmi di più?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#18

sul foglie d'erba? o su zahre e valscura?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(17-09-2013, 12:46 )Cencio Ha scritto:  hai avuto modo di assaggiarne qualcuna?! sai dirmi di più?

scusa ma questo utente ne ha parlato 8 post fa.....non so io



http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...3#pid78963
Cita messaggio
#20

(17-09-2013, 04:43 )alexander_douglas Ha scritto:  sul foglie d'erba? o su zahre e valscura?

Zahre conosco bene, intendevo se hai assaggiato qlc degli altri birrifici presenti...

(17-09-2013, 08:35 )Moes Ha scritto:  scusa ma questo utente ne ha parlato 8 post fa.....non so io
Nemmeno io so.... Big Grin infatti cerco di chiedere a piu gente possibile

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)