Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Auguri a.....
#11

Auguri al portatore sano di "mi piace" sul forum!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

(17-05-2013, 12:17 )alexander_douglas Ha scritto:  vabbè stiamo delirando Big Grin

e ancora non abbiamo bevuto ..... o si???? Big Grin

approposito Alex, quanti giri intorno al sole fai oggi?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

E' un bimbo...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#14

(17-05-2013, 12:47 )pepperepe Ha scritto:  e ancora non abbiamo bevuto ..... o si???? Big Grin

approposito Alex, quanti giri intorno al sole fai oggi?

Scusa, ma io sapevo che il sole girava intorno alle terra.....Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#15

Secondo me per regalo gli fanno "Il piccolo brassatore"


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#16

Dopo 2 brewfist X-Ray...mi trafugo nelle vesti di Aristotele e penso ai 4 elementi fondamentali. Alla terza i miei occhi vedono il bicchiere girare attorno alla bottiglia che gira casualmente nella stanza, la quale crea loop mistici insieme alla terra la quale orbita intorno al sole creando traiettorie ellittiche e dubitando del mio travestimento...non è che mi sono trasfigurato in Copernico????
Forse tutta sta birra fa ribaltare semplicemente le palpebre creando centrifugazioni mentali ed emicranie al mattino...comunque vada è sempre bello bere e studiare la materia!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#17

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

(17-05-2013, 12:45 )Lollo Ha scritto:  Io aggiungerei di più: gran nemico del palloncino alcolico....


Alex, ti assicuro, la birra di LEmmy è 'na bomba....


Lollo

Esplosiva Big Grin comunque il bello è che in tutta la mia onorata carriera di bevitore sono stato fermato una sola volta per l'etilometro....e manco avevo bevuto Big Grin

(17-05-2013, 12:56 )LemmyCaution Ha scritto:  Secondo me per regalo gli fanno "Il piccolo brassatore"

Per natale mi sono state regalate le etichette per la birra e un apribottiglia vintage da muro....fai tu Big Grin

(17-05-2013, 01:08 )8gazza Ha scritto:  Dopo 2 brewfist X-Ray...mi trafugo nelle vesti di Aristotele e penso ai 4 elementi fondamentali. Alla terza i miei occhi vedono il bicchiere girare attorno alla bottiglia che gira casualmente nella stanza, la quale crea loop mistici insieme alla terra la quale orbita intorno al sole creando traiettorie ellittiche e dubitando del mio travestimento...non è che mi sono trasfigurato in Copernico????
Forse tutta sta birra fa ribaltare semplicemente le palpebre creando centrifugazioni mentali ed emicranie al mattino...comunque vada è sempre bello bere e studiare la materia!!!

La X-ray Birra05

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Auguri Alex!!!
Cita messaggio
#20

Auguri!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
10-11-2013, 01:18
Ultimo messaggio da mastronea
30-09-2011, 03:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)