Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Auguri a.....
#1

Alexander Douglas, fine bevitore, cintura nera di luppolo, sommo fra gli HB, portatore sano di fegato traumato, saggio fra i saggi, brillo fra gli ebbri, nemico dei momenti lucidi, immane tracannatore di malto fermentato

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#2

auguroni !!!
Cita messaggio
#3

Ahahahahaahahah grazieeeeee Big Grin Mi lusinghi con tutti questi apprezzamenti Lollo, vorrei poter aggiungere grande Trombeur de femmes ma non sarei credibile Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Auguri Ninkasi!

più che trombeur de femmes, direi Luppoleur de Malt.... ma ovviamente... non si scambiano pommes per femmes....... vabbè, la smetto.... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#5

Pommes de terre pour femmes si però Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(17-05-2013, 12:06 )alexander_douglas Ha scritto:  Pommes de terre pour femmes si però Big Grin

Pommes de terre pour Femmes de mont.....................

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose......

vabbè stiamo delirando Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Auguri Alex, posso offrirti un bel fusto di birra?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#9

Come dire di no a tanta generosità? comincio a rinforzare la cantina a mo di buker intanto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(17-05-2013, 11:59 )alexander_douglas Ha scritto:  Ahahahahaahahah grazieeeeee Big Grin Mi lusinghi con tutti questi apprezzamenti Lollo, vorrei poter aggiungere grande Trombeur de femmes ma non sarei credibile Tongue

Io aggiungerei di più: gran nemico del palloncino alcolico....

(17-05-2013, 12:24 )LemmyCaution Ha scritto:  Auguri Alex, posso offrirti un bel fusto di birra?

Alex, ti assicuro, la birra di LEmmy è 'na bomba....


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
10-11-2013, 01:18
Ultimo messaggio da mastronea
30-09-2011, 03:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)