Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

comunico evento: birre vive sotto la torre (vigevano)
#11

(03-06-2013, 12:45 )COMERO83 Ha scritto:  ci sara l'evento "c'è fermeto" a saluzzo che è simile !!!

dov'è saluzzo???

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#12

Sabato sera sono andato, bello ma quella musica dentro........ non si riusciva a parlare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

(03-06-2013, 03:35 )pepperepe Ha scritto:  dov'è saluzzo???

In piemonte

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#14

io sono andato domenica pomeriggio con la mia ragazza che sto portando verso il mondo della birra artigianale Tongue. molto bello, ottima birra e tempo bellissimo! è stato veramente un pomeriggio piacevole!!!
Cita messaggio
#15

Pepperepe il week-end prossimo (dal 14 al 16 giugno) c'è in zone idroscalo di Milano il Summer Beer Festival. Sperando nel tempo visto che le previsioni non sono dalla nostra
Ciao
Cita messaggio
#16

son stato a vigevano domenica pomeriggio e mi aspettavo qualche dibattito col grande KUASKA che purtroppo ho soo intravisto (un mito...) mi sono consolato con un paio di assaggi...
Cita messaggio
#17

io kuaska l'ho beccato sabato ci ho parlato fin che era in grado di intendere e volere poi ciao !!!
Cita messaggio
#18

(06-06-2013, 06:46 )ZimoZimo Ha scritto:  Pepperepe il week-end prossimo (dal 14 al 16 giugno) c'è in zone idroscalo di Milano il Summer Beer Festival. Sperando nel tempo visto che le previsioni non sono dalla nostra
Ciao

ho visto il post, e sicuramente ci farò un salto, forse venerdi sera ......

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)