Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Santificazione
#11

Anche se Santificazione ci sta meglio è!?!
Benedici il tutto finché non porti infezioni!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#12

(26-04-2013, 10:46 )debierkoning Ha scritto:  In quei frangenti poi la tua vena artistica da il meglio di sè...Big Grin

divento meglio di Pollock

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Il Paul McCarthy italiano!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#14

ahahahahahaha oddio non mi ci far ripensare che mi vengono ancora i brividi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(26-04-2013, 11:56 )alexander_douglas Ha scritto:  divento meglio di Pollock

geniale pittore!!!

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#16

è uno dei pochi andando parecchio avanti nel 900 che apprezzo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(26-04-2013, 09:41 )alexander_douglas Ha scritto:  è uno dei pochi andando parecchio avanti nel 900 che apprezzo Smile

bhè no dai

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#18

gusti soggettivi ovviamente....poi io parlo di pittura. Ci sono artisti geniali come Hirst che adoro, ma fanno altro Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)