Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Santificazione
#1

Scusate ragazzi, per sanificare con oxi, quello compreso nel kit, bisogna far bollire l'acqua oppure è sufficiente la " temperatura scaldabagno"?
Cita messaggio
#2

basta acqua calda non bollente

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#3

La birra non solo ci fa bene, ci eleva spiritualmente e ci migliora.
Dalla SANIficazione alla SANTIficazioneBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Buona giornata e prosit.
Mario
Cita messaggio
#4

Sono i misteri della correzione automatica!Big Grin
Io ne ho notato un altro, ancora più curioso: una volta, inserendo la parola "stout" nel corpo di un post la stessa era stata cambiata in "scout"...assurdo per un forum dedicato alla produzione della birra!!!Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#5

birra speciale con Lupetti in ammostamento Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Acqua calda!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Hai ragione Mario..hahahahahaha... La birra eleva ad una condizione superiore... Sopratutto dopo 3 litri ...hahahahahaha!!!!
Cita messaggio
#8

Acqua tiepidina è ok!
comunque, io pensavo seriamente di leggere e scoprire la via della SANTIFICAZIONE tramite la birra! Peccato...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

io sto già ai primi miracoli....talvolta trasformo la birra in vomito, ma non sempre mi riesce Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

In quei frangenti poi la tua vena artistica da il meglio di sè...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)