Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

è nato il Panettone Baladin alla birra Xyauyù
#11

Hahaha....speriamo almeno che il panettone sia più grosso delle sue bocce !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#12

Certo che ai tempi nostri c'era più magia.....lavoro di immaginazione!

INTENDEVI PER IL PANETTONE LOLLO??!!??!!

Big GrinBig GrinBig Grin

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#13

(05-11-2014, 01:01 )8gazza Ha scritto:  Certo che ai tempi nostri c'era più magia.....lavoro di immaginazione!

INTENDEVI PER IL PANETTONE LOLLO??!!??!!

Big GrinBig GrinBig Grin

In tempi de magra pure quello poteva annà bene.....così morbido.....Big GrinBig Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

così morbido...ma col buco in mezzo non è il dolce tipico di Natale ma la ciambella!!!
Angel Angel Angel

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#15

(05-11-2014, 12:47 )Lollo Ha scritto:  Certo che ai tempi nostri c'era più magia.....lavoro di immaginazione!

Lollo

io direi che ai tempi che furono, il lavoro era di polso... altro che di immaginazione...

Big Grin
Cita messaggio
#16

(05-11-2014, 02:16 )lomandy Ha scritto:  io direi che ai tempi che furono, il lavoro era di polso... altro che di immaginazione...

Big Grin

Lomandy permettimi di dissentire, il lavoro "meccanico" ai tempi del video registratore non sempre disponibile e di un pc perennemente off line andava di pari passo con un fervido lavoro di immaginazione, laddove l'atto edonistico era sempre dedicato ad una musa che in quel momento popolava ogni tuo sogno, che fosse stata la grande Fenec o la prof di biologia o una stimata compagna di classe.....
Fine ot

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#17

Si potrebbe fare un trattato sull'evoluzione del settore negli ultimi 20 anni Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

(05-11-2014, 01:11 )Lollo Ha scritto:  In tempi de magra pure quello poteva annà bene.....così morbido.....Big GrinBig Grin

Allora, ritornando in TOPAic, direi che il buon Teo dovrebbe proporre una confezione regalo bottiglia + panettone a ciambella... per la coppia esigente...

Bottiglia possibilmente con tappi in plastica, onde evitare...
Cita messaggio
#19

a parte le boutades erotiche ( che condivido, ma mi raccomando non esagerate ragazzi Wink ) sicuramente se il prodotto è buono alla fine finisce che lo paghi un prodotto artigianale di pasticceria di livello alto....io ogni anno ho nel cesto ad esempio il Pambriacone di Bonci ed è la fine del mondo. E' come il discorso delle xyauyu....costano tanto ma valgono pure tantissimo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Quanto costa bonci?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)