Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

PULIZIA RUBINETTO
#11

(28-08-2014, 12:27 )Miciospecial Ha scritto:  Io il rubinetto lo smonto ogni fine utilizzo lo lavo con un apposito mini scovolino e lo sanifico. Prima di riutilizzarlo lo smonto lo rilavo con lo scovolino, lo sanifico e lo rimonto. Perché non essere minuziosamente maniacali su quelli che sono i punti più ostici?

dove lo hai trovato il mini scovolino?
Cita messaggio
#12

L'altro ieri ho travasato 25 lt di porter, dopo il travaso diventati 23. Ho voluto usare un rubinetto nuovo, per fortura l'ho smontato. Tra i pezzi che si incastrano ci sarà stato mezzo dito di grasso trasparente. L'ho lavato con il detersivo normale e acqua calda per togliere il grasso, messo a bagno nell'acqua e candeggina, sciaquato e messo a mollo nell'acqua e oxi. Speriamo bene.
Cita messaggio
#13

non c'è verso di fare una pulizia accurata se non smontando il rubinetto nei tre componenti

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#14

(28-08-2014, 08:22 )lorevia Ha scritto:  non c'è verso di fare una pulizia accurata se non smontando il rubinetto nei tre componenti



lorenz

confermo in pieno

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#15

Più che altro gli scovolini dove li avete trovati?
Cita messaggio
#16

Io opero senza scovolini.
Cita messaggio
#17

(29-08-2014, 05:17 )Jonathan Domizi Ha scritto:  Più che altro gli scovolini dove li avete trovati?

Quelli o li fai con lo scottex attorcigliato imbevuto di soluzione sanificante o li compri in tabaccheria quelli per le pipe che hanno dentro il fil di ferro e arrivano ovunque.
Birra02

Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro. (De Niro)
Cita messaggio
#18

io ora li devo ricambiare...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(29-08-2014, 05:17 )Jonathan Domizi Ha scritto:  Più che altro gli scovolini dove li avete trovati?


Eccoli qua
Scovolino da 8mm
Scovolino da 20mm
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#20

Ah non li avevo mai visti, prossimo ordine insieme a starsan
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)