Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013

(13-11-2013, 12:51 )Nemiopinerti Ha scritto:  Si scherzavo Massy, o messo pure due faccine SmileSmile
E ora Birra02

Si, l'avevo capito Smile Birra07

(16-11-2013, 03:03 )Cencio Ha scritto:  meno polemici ci sono in questo forum meglio è! Volemose bene!

Sono d'accordo, infatti per me dopo una risposta poco garbata di nicola non ho più Risposto nei suoi post e basta.
A che serve avvelenarsi?
Non dobbiamo obbligatoriamente esserci simpatici ma se qualcuno non ci va a genio lo si ignora e finisce lì.

(16-11-2013, 03:05 )massymylyano Ha scritto:  Si, l'avevo capito Smile Birra07


Sono d'accordo, infatti per me dopo una risposta poco garbata di nicola non ho più Risposto nei suoi post e basta.
A che serve avvelenarsi?
Non dobbiamo obbligatoriamente esserci simpatici ma se qualcuno non ci va a genio lo si ignora e finisce lì.

Bhe ma tu gli avevi anche rilasciato una rep negativa e lungi da me dire che non se la meritavaBig Grin

Io avevo provato a scherzare mettendo la foto di un troll che beveva, a quel punto nicola mi ha scritto in privato. Gli ho chiesto scusa, volendo dare buona fiducia, e non ho mai più risposto ad un suo post.
Non ho mai veramente capito se ci prendeva in giro o se era vermante così.
Vabbè qui chiudo con questa storia

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cqe il premio lo assegnano lo stesso fosse anche alla memoria di......

(16-11-2013, 03:48 )parma45 Ha scritto:  Bhe ma tu gli avevi anche rilasciato una rep negativa e lungi da me dire che non se la meritavaBig Grin

Si ma non per antipatia.
Ritengo che le reputazioni vadano date con criterio, e ringrazio i tre incoscienti che me le hanno date, le ritengo una cosa seria e non una cosa da mendicare, per questo glie l'ho data, tutto qui.
Non mi sono messo a fare questioni nel forum e tanto meno per PVT.
Ok, chiuso il discorso.
Mi sto a ffà (bere) nà grappetta, mi picchiate?

Poi una domanda.
Bannato a tempo indeterminato vuol dire per sempre o se il Mr decide che basta lo sbanna per così dire?

No nel forum dove sono moderatore ban a tempo indeterminato vuol dire che non viene più tolto e non può più scrivere a meno che non si riiscriva con un altro nick.

(16-11-2013, 03:03 )Cencio Ha scritto:  anche per l'altro utente Moe bannaggio più che giusto, meno polemici ci sono in questo forum meglio è! Volemose bene! FJF oggi ripasso alla cadoro!

ah ok, grazie per le info!


grande ! ! sono contento ci sia qualcosa di buono ! Wink dicci che prendi ! ! Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile

Io ho preso la gouden sud quella con 55 IBU.....non è x nulla male

ah già vero che sei di quasi di qua ! sei passato per Portogruaro ?

bevuta proprio a cena...no no confermo, per il prezzo a cui la vendono merita tutta...ottimo bilanciamento, bel profumo e gusto direi agrumato ...amaro inizialmente meno accentuato, poi quando si è un po' scaldata si è sentito di più...confermo la percezione di Cencio, non è molto persistente, ma nel complesso valida !!

se vuoi ti mando la lista di birre che hanno, l'ho trascritta per vedere cosa prendermi prossimamente ! Smile (sono stato anche un po' di tempo, col cellulare che ho è stata dura trascrivere i nomi... ! Smile )

a me piace la definizione "bavarian india pale ale" Smile

FJF - FJF beer SPA Smile

Tra gli ingredienti c'è anche il farro, avete notato?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)