Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

INCONTRO

Questi incontri sono un opportunita'di confronto tra HB oltre che un momento di convivialita' ma vedo che non interessano alla maggior parte degli utenti friulani quindi nel prossimo raduno vedremo di coinvolgere gli utenti del triveneto di un altro forum che organizzano ogni anno un raduno con relativa cotta comune.
Per il resto spettacoloari come sempre le birre di Lorenzo e la Rauch di Francesco mi ha sorpreso per quanto era equilibrata
Cita messaggio

Andiamo a caccia di triestini ! :XD in senso buono ! XD io come detto lavoravo, altrimenti sarei venuto volentieri ! ma eravate sempre voi quindi ? non siete riusciti a combinare con l'altro gruppo ? io mi prenoto la apa col mosaic eh...! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

No l'altro gruppo la organizzava il sabato e molti lavoravano. Si è deciso di spostarla a dopo l'estate. Io mi aggreghero' a loro che sono un bel gruppetto.... Ovvio che chi è di questo forum può partecipare
Cita messaggio

...quindi vuol dire che non faranno nulla nemmeno loro ! XD scherzo, ma di solito va spesso a finire cosi quando cerchi di aggregare più persone , soprattutto in un forum...ho visto svariati tentativi e proposto di trovarsi tra membri di un forum di tastieristi negli anni passati...sono sempre andate tutte a vuoto...! ma speriamo non sia cosi anche per la birra, forse unisce di più delle tastiere ! Tongue

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

in verita' sul forum di sono 3 anni che fanno un raduno degli utenti del nord-est. L'anno scorso hanno fatto un pranzo in un birrificio con cotta comune, grigliata e degustazione birre degli hb
Cita messaggio

figoni ! beh hanno una tradizione consolidata !! era l'evento a cui volevate aggregarvi ?

dove lo fanno di solito ?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

La cambiano ogni volta. Prox volta che organizzano ti avverto
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)