Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013

(12-11-2013, 11:07 )Nemiopinerti Ha scritto:  Massy stai facendo outing? Smile

Ti piacerebbe è? Big Grin

massy non me insidiare Lollo me raccomando Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Alex e Lollo genitori del Forum! Big Grin

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes

Potete dormire sonni tranquilli, io sono un tradizionalista e mooolto conservatore sotto quest'aspetto.
Non sono uno che corre dietro la moda del momento.
Big Grin

Io a parte gli scherzi pur giocandoci sopra e pur non avendo nulla in contrario sono felicemente etero e sto bene così Smile ma sono dell'idea che uno deve sentirsi libero di inseguire la propria felicità....alla fine la morale tanto comunque è una cosa soggettiva Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Certo che si, si scherza senza voler mancare di rispetto a nessuno e tantomeno giudicare.

Ma come siete diventati moralisti. SmileSmile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes

si lo so Smile magari fosse così dapertutto....mi da veramente urto il clima di intolleranza che si respira in questo paese :/

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

(13-11-2013, 12:06 )Nemiopinerti Ha scritto:  Alex e Lollo genitori del Forum! Big Grin

Alex e Lollo come Gianni e Pinotto, Rick e Gian.... Anzi come Sandra e Raimondo.... Alez è Sandra ovviamente Big Grin Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

(13-11-2013, 12:30 )Nemiopinerti Ha scritto:  Ma come siete diventati moralisti. SmileSmile

Non credo che sia una questione di moralismo, almeno per me.
La vedo più come una questione di rispetto per chi non la pensa come me o ha gusti diversi dai miei o....
Naturalmente il rispetto deve essere reciproco e qui si va poi sul singolo individuo e diventa una questione di educazione.
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)