Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Primissima birra

Due settimane a temperatura che ha fermentato, poi 10-12 gradi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Ad una temperatura più bassa cosa succede?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio

Si cerca sempre la migliore! Se è più bassa va bene, l'importante che non ghiaccia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

(02-02-2014, 07:46 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Si cerca sempre la migliore! Se è più bassa va bene, l'importante che non ghiaccia!
C'ho messo sopra delle coperte! Grazie Aliievo per tutte le dritte! Fra quanto me la bevo? 2 mesi?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio

Hai fatto bene! Due va bene, tre mesi è il top!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Ragazzi, io ho stoccato la birra imbottigliata una settimana fa, in uno spazio sui 16 gradi... Non è la temperatura di fermentazione (che era 20). Le tengo lì ugualmente un'altra settimana o di più?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio

Una settimana in più ancora!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

(10-02-2014, 02:24 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Una settimana in più ancora!
quindi tre settimane a 16 gradi?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio

Certo! Poi se hai un posto più fresco meglio!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

(10-02-2014, 02:45 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Certo! Poi se hai un posto più fresco meglio!
sì ce l'ho sui 13!

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)