Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013

ooooh è una cosa seria....non delegittimare il mio 42 Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

(08-11-2013, 02:37 )alexander_douglas Ha scritto:  ooooh è una cosa seria....non delegittimare il mio 42 Tongue

Lo dico proprio per il tuo 42 e per le reputazioni di tanti altri.

(08-11-2013, 02:35 )massymylyano Ha scritto:  Sta storia delle reputazioni pensavo fosse una cosa seria.

A quel tempo non sapevo.

Lollo


Sad

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

parli come le pavide democrazie occidentali quando coso là invase la polonia, Lollo...

Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Quindi mi date qualche ruputazzionuccia

(08-11-2013, 11:40 )nicola Ha scritto:  Quindi mi date qualche ruputazzionuccia

Le reputazioni positive vengono date a chi da un contributo significante al forum con idee, aiuti, esperienze personali; x quanto mi riguarda tu non rientri in queste categorie

se te la meriti si, ovvio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Quasi quasi ne do una a parma eheheh dai parma si scherza ogni tanto..

dai scherzavo per le reputazioni wow ho 37 anni pensavo di parlare con persone altrettanto mature ma dai siamo Micca a scuola che ho bisogno del voto ahahahaha

(09-11-2013, 09:09 )nicola Ha scritto:  dai scherzavo per le reputazioni wow ho 37 anni pensavo di parlare con persone altrettanto mature ma dai siamo Micca a scuola che ho bisogno del voto ahahahaha

ITALIANO 8 Birra02

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 53 Ospite(i)