Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

INCONTRO

Salve ! due cose dopo il nostro ultimo meeting: quale era il luppolo stupendo usato nella tua black ipa, Lorevia? mosaic? quello balsamico, "mentoso". e come si chiama la pasticceria dove hai preso quelle frittelle spettacolari? anzi, se hai la ricetta come promesso sarebbe ottimo ! che ce ne frega a noi se non è più carnevale ! ! Grazie !!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

quando vi siete visti? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Gente, al prossimo raduno di zona fatemi sapere che se posso partecipo anch'io (sempre se mi volete 😛Wink

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio

Ci siamo trovati a casa mia. C'erano cencio, lorevia, fjf, un amico di lorevia e io. Enrico mandami il numero di telefono in privato così quando organizziamo ti chiamo.
Cita messaggio

Bella giornata peccato per cencio che gl'e' toccato andar a lavorare ....

Non era un luppolo ma un mix, se parli di resinoso era sicuramente il simcoe .

La ricetta per le fritelle te la giro per mail, prevede lievito di birra ed è un po' lavoriosa .

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

usti si enrico, come no!!!! anche altri se siete in zona !! Anche Manuele !!

si è stata piacevolissima, non mi capitava da mo di stare un pomeriggio a bere mangiare e divertirsi ! Big Grin Big Grin e vi è andata bene che la pizza era decente Smile

visto che la volta prima che l ho fatta a casa non era lievitata....misteri dei batteri.

(batteri della pasta madre, ndr)

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Ragazzi buttiamo giù una data. Che ne dite: si può fare domenica 26 aprile o domenica 10 maggio?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

Si perché no? Al parco degli alberi parlanti cone l'anno scorso?
Cita messaggio

Volentieri. Per la data?

Lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

Se devo dare una preferenza dico 26 aprile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)