Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

INCONTRO

sono più discreto a fare pizza che birre, fidati Lorenz Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

(19-06-2014, 07:55 )FJF Ha scritto:  sono più discreto a fare pizza che birre, fidati Lorenz Smile Smile

e dai, non ci credo. e comunque dovrebbe essere uno stimolo x migliorare.Big Grin

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

(19-06-2014, 07:55 )FJF Ha scritto:  sono più discreto a fare pizza che birre, fidati Lorenz Smile Smile

Porta cqe qualcosa da assaggiare tanto mica ti giudichiamo. Le pizze pero' rifalle pureBirra02
Cita messaggio

la buttiamo giù una seconda data???

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

ciao ! ho letto per caso, frequento meno spesso il forum ultimamente. io sarò ad entrambi i giorni dell'expo organizzati dalla brasseria veneta, perchè seguirò i laboratori delle birre acide e del MastroBirraio D.Stepancich, se volete ci si può incontrare la, ci sarà sicuro, mi pare anche Alex, e poi penso e spero tanti altri del forum e non solo !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Proposta : Perché non ci troviamo sabato 18 all'Expo prima dell'inizio dei laboratori? Ci Beviamo le nostre birre nel parco di Villa fiorita
Cita messaggio

Leggo solo ora di questo vostro incontro...ottimo, beati voi!
Se qualcuno è della zona Milano/Lecco/Como o è disposto a farsi un po' di strada fatemi sapere che si può organizzare, anche da me volendo.
Io sono di Casatenovo (LC)
Cita messaggio

(29-09-2014, 11:11 )parma45 Ha scritto:  Proposta : Perché non ci troviamo sabato 18 all'Expo prima dell'inizio dei laboratori? Ci Beviamo le nostre birre nel parco di Villa fiorita

si puo fare, si puo fare
anche se la vedo un po dura bere le ns cose più quelle esposte. metti che c'è anche beel, e prevvedo di scroccargli qualche birrettaBig Grin
però sarebbe un'occasione unica di bere con il romanoBirra07
quante birre avete ?

lorenz

(30-09-2014, 05:12 )Lukino Ha scritto:  Leggo solo ora di questo vostro incontro...ottimo, beati voi!
Se qualcuno è della zona Milano/Lecco/Como o è disposto a farsi un po' di strada fatemi sapere che si può organizzare, anche da me volendo.
Io sono di Casatenovo (LC)

io vengo con il teletrasporto .. che invenzione Big Grin

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

Pensavo che le nostre birre le potevamo bere fuori nel parco.... Mica è vietato
Cita messaggio

Intendevo: troppa carne al fuoco . Birre birrifici + la ns

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)