Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Additivi per abbassare il PH in mash
#18

(26-11-2013, 07:40 )Miciospecial Ha scritto:  Bene, nell'errore ora mi trovo un qualcosa di utile, visto che prediligo proprio le Ale inglesi. Quindi come lo utilizzo? Magari ne butto un po' nel mash, misuro il PH e se è il caso abbasso ancora con l'acido lattico?

Ciao scusa se m intrometto nella discussione, ma volevo solo dirti se non lo sai che sia l'acido lattico che i veri sali per bartonizzare le acque si trovano nelle farmacie in cui creano medicinali (solitamente quelle un pò grosse), e a prezzi veramente buoni rispetto alle quantità.
L'unica cosa che mi son accorto che dopo aver trattato l'acqua con i sali, non ne vuol affatto sapere di prendere l'acido lattico per abbassare il PH, l'ultima volta che ciò provato gli misi quasi 24 gocci per farlo spostare di un punto appena, poi mi sembrava talmente tanto che ho smesso di batonizzare le acque, tanto vengono da dio sia le chiare, che rosse che scure.
Ciao

Dai a un uomo una birra e ci perderà un’ora. Insegnali a farsela da sè e ci perderà una vita intera.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)