Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

rapporto festival delle birre artigianali di Vigevano
#1
Tongue 

bene bene bene per il 3° anno consecutivo non sono mancato a questa manifestazione stupenda in una location veramente degna di nota ovvero il castello sforzesco di Vigevano.

quest'anno a causa di impegni sono andato sabato 21 dalle ore 13:00 alle 16:30 quindi un orario insolito prima della grande ressa !!!

come da tradizione la prima birra che devo per forza bere è la white rabbit del birrificio OLMO e stra delusione assoluta hanno cambiato la ricetta da una dubbel wit al pepe bianco in una saison col pepe bianco....MORTACCI LOROOOOOOOO L'HANNO ROVINATA Censored!!!!!!!

vabeh....!!! proseguiamo il giro e ci imbattiamo subito in un birrificio che si distingue da tutti gli altri ovvero BLACK BARREL di Torino (che conosco molto bene) in pratica fanno solo birre maturate in legno vi consiglio la VEDOVA NERA !!!

a fianco c'era il birrificio boh non me ricordo... che mi ha proposto una birra alle ortiche e menta molto interessante !!!

passiamo a un birrificio che gioca in casa ovvero STRADA REGINA dove ci hanno proposto una lambic alle pesche chiamata peschina veramente buonissima !!!

saltiamo i soliti noti che conosciamo bene e decidiamo di andare a pranzo, quindi vado dal mio amico NINO di lambic zoon che fa hamburgher di fassone e ci butto dentro pure cipolle di tropea e maionese !!!

bene si ritorna tra gli stand e mi fermo dal birrificio CIVALE dove mi faccio una buona kolsh

a fianco c'era il birrificio DUE MASTRI dalla toscana e provo la scottish ale ma troppo alcolica per quel momento visto che più avanti berremo birre meno alcoliche....

bene mi giro e mi scontro con KUASKA dove partono elogi e cori per lui !!!

mi fermo da ALMOND22 e provo la pink ipa una ipa al pepe rosa ma nulla di che....

ritorno da OLMO e mendo una media di guerrilia IPA perchè è ora di tornare fuori a mangiare di nuovo e sta volta una panino con porchetta toscana non mi la nega nessuno con un'altra spalmata di maionese !!!

si ritorna dentro ormai non ricordo + da ki so annato e mi ritrovo da un altro birrificio di Vigevano e non so manco + c'ho bevuto...

alla fine è ora di tornare a casa salutiamo tutti e ci rivedremo l'anno prossimo !!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)