Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013
#91

Nicola io ti credo ma non so se sono pronto al passo successivo: la telefonata del pubblico! Big Grin
#92

Chiedo il 50 e 50. Big Grin

ps: Nico io le foto le ho viste, ti credo!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#93

Ahahah beslser
#94

poi ti chiama con voce suadente e ti dice " ciao che birra stai facendo?" Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#95

Più che altro ti tempestetebbe di telefonate x ogni cazta che gli viene in mente......x l'amor del cielo
#96

Buuuu buuuuuu buuuuuuuuu
#97

nicola, porgi sempre l'altra guancia, perchè qui la gente si comporta un po' come al liceo e tu sei il nuovo arrivato.

ovviamente ci sono persone con una mentalità chiusa che non apprezzano il tuo genio, ma ci sono anche persone (come me e moe) che ti apprezzano e ti vogliono incitare a scrivere sempre nuovi post.

non prendertela se ti sfotto un po' ma alcune cose che hai scritto sono assurde! Big Grin
#98

io quasi quasi me lo prendo sotto l'ala protettrice... Big Grin
#99

(29-10-2013, 03:03 )pancio Ha scritto:  nicola, porgi sempre l'altra guancia, perchè qui la gente si comporta un po' come al liceo e tu sei il nuovo arrivato.

ovviamente ci sono persone con una mentalità chiusa che non apprezzano il tuo genio, ma ci sono anche persone (come me e moe) che ti apprezzano e ti vogliono incitare a scrivere sempre nuovi post.

non prendertela se ti sfotto un po' ma alcune cose che hai scritto sono assurde! Big Grin

si infatti chi si ferma. È perduto

e chi va con lo zoppo. Impara a zoppicare Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)