Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sapete dirmi se esiste...
#21

(10-05-2013, 03:33 )Cencio Ha scritto:  Devo confessare che, in un periodo buio della mia vita, ho abusato di corona...cose che si fanno da adolescenti...mi dispiace...ora grazie a voi ne sono uscito...ora dedico la mia vita a salvare altre persone, affinché non commettano i miei errori...domani mi incateno fuori dal bar con la scritta "save the lime for mojito"

ahahahahahah vengo ad aiutarti Big Grin

(10-05-2013, 03:49 )gianniweiss Ha scritto:  come in altri casi una comunicazione fatta bene è più importante della qualità del prodotto stesso! e pure il prezzo talvolta serve a dare "qualità" al prodotto. La Warsteiner invece mi sembrava buona Angel

vero anche che si può curare tantissimo il marketing e fare ottimi prodotti....brewdog ne è la priva Big Grin

(10-05-2013, 06:53 )Paul Ha scritto:  Costa tanto perché si fa 5000 km per arrivare sulla tua tavola.

Ps: il lime lo usano perché la le bottiglie sono riciclate e credono disinfetti

io sapevo che era dovuto ad una usanza dei muratori messicani....mettono il lime dentro perchè fa da tappo ai moscerini e alle mosche che non entrano dentro la bottiglia....la stessa ragione per cui sono nate le tapas in spagna

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

All'ultimo giorno i presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un'ultima birra insieme. Il presidente della Corona ordina al barista:" Ehi tu dammi la birra migliore del mondo, una Corona". Il barista subito gliela offre.

Poco dopo il presidente della Budweiser chiede al barista:"Dammi la regina delle birre, una Budweiser".

Il barista esegue. Così si susseguono vari presidenti delle principali ditte produttrici di birra finché si presenta al bancone il presidente della Guinness che chiede: "Ehi tu dammi una Coca Cola!". Il barista un pò meravigliato gli porta una Coca Cola.

Gli altri presidenti lo guardano perplessi e poi gli chiedono: "Beh perché non bevi una Guinness?". E lui: "Beh se voi non avete voglia di bere una birra allora anche io non ne ho voglia!".

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#23

beh anche la guinness se non è quella che gira in Irlanda che è palesemente diversa da quella che arriva qua non è che sia questa gran birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Ragazzi l'ho già scritto e mi ripeto. Un tale mi ha chiesto se conoscevo la ricetta della PERONI in quanto la sua birra preferita: sono rimasto senza parole, commentate pure...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#25

(10-05-2013, 10:55 )alexander_douglas Ha scritto:  beh anche la guinness se non è quella che gira in Irlanda che è palesemente diversa da quella che arriva qua non è che sia questa gran birra

confermo la guinness che ho bevuto a Dublino non è nemmeno lontana parente di quella che c'è in Italia
Cita messaggio
#26

non solo....a me sembra che quella che gira dentro la storehouse non è la stessa che gira per dublino...ha un qualcosa di diverso. Potrebbe essere che li te ne diano una versione che magari non è pastorizzata e/o filtrata

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

si è cosi'.
Cita messaggio
#28

anche se porterhouse e carlow brewing gli fanno tranquillamente i bozzi anche alla migliore guinness in circolazione Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

(10-05-2013, 10:55 )alexander_douglas Ha scritto:  beh anche la guinness se non è quella che gira in Irlanda che è palesemente diversa da quella che arriva qua non è che sia questa gran birra

quoto al 100% Alex...quella dei pub di dublino sembra un concentrato 5:1 di quella di qua...che se non sbaglio non è neanche prodotta in irlanda ma credo in italia su licenza
Cita messaggio
#30

una bevanda aromatizzata al gusto guinness

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)