Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aiutooooo densità 1070
#1

Ragazzi aiutoooo OG a 1070 sto facendo il kit luppolato mr malt weizen + estratto liquido wheat + 250 gr di zucchero..... mi sembra che la densità sia un po troppo alta, confermate?

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#2

Hai mescolato?Temperatura?
Cita messaggio
#3

(09-05-2014, 07:18 )Sardotorbido Ha scritto:  Ragazzi aiutoooo OG a 1070 sto facendo il kit luppolato mr malt weizen + estratto liquido wheat + 250 gr di zucchero..... mi sembra che la densità sia un po troppo alta, confermate?

prima di misurare la densità si mescola il mosto.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

(09-05-2014, 07:39 )camomillo Ha scritto:  Hai mescolato?Temperatura?

Si ho mescolato, temperatura dell'ambiente attuale 20 gradi, forse ho fatto l errore quando ho aggiunto i 23 litri la temperatura del mosto è scesa a 18 gradi. Ora ho inoculato il lievito e coperto il fermentatore con una coperta, temperatura attuale del mosto 19 gradi

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#5

(09-05-2014, 07:45 )Sardotorbido Ha scritto:  Si ho mescolato, temperatura dell'ambiente attuale 20 gradi, forse ho fatto l errore quando ho aggiunto i 23 litri la temperatura del mosto è scesa a 18 gradi. Ora ho inoculato il lievito e coperto il fermentatore con una coperta, temperatura attuale del mosto 19 gradi

ricordati che dopo che ai raggiunto anche 20/21 gradi togli la coperta.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

(09-05-2014, 07:46 )toscanos Ha scritto:  ricordati che dopo che ai raggiunto anche 20/21 gradi togli la coperta.

è un problema la densita cosi alta?

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#7

Acqua è giusta?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

(09-05-2014, 07:48 )Sardotorbido Ha scritto:  è un problema la densita cosi alta?

rimisurala

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

rimisurata ora 1042 grandeeeeeeeeee sono troppo contento.....

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#10

bene

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Miciospecial
04-03-2017, 11:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)