Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il secondo concorso MOBI del 2014 !!!
#71

Una bitter con ibu 40!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#72

Ho portato una golden Ale semplice semplice

Lorenz

(27-05-2014, 09:17 )lomandy Ha scritto:  Mi spiegate cosa provate a presentare una birra ad un concorso? Vorrei capire cosa " mi manca" perché non sento questa necessità.
Senza nessuna offesa, ovviamente, ma ditemi: comero 2° oggi cos'ha + del mese scorso? Posso comprare la sua birra perché è arrivato 2°? Al limite assaggerei quella di Allievo, ma da Donzauker, Lollo, alex e il resto della compagnia (che non ricordo) non voglio nemmeno un crodino?!

Cioè cosa provate ad aver partecipato ad una tappa di un CAMPIONATO NAZIONALE ? Perché esiste un campionato MONDIALE anche di wrestling con l'alluce, sapete...

Cosa ci guadagno a fare il furbo? Dimostro che il giudice PINCOPALLINO non capisce un cass.. ok. Vengo qui e lo scrivo, e poi?

Non ho capito bene il senso della tua domanda
comunque partecipo ai concorsi per lo stesso motivo che mi ha portato ad iscrivervi ad un forum: confrontarmi con altri hb con la mia stessa passione , per scambiare opinioni e esperienze. E anche per far giudicare le mie birre a che ne sa più di me.

Per il resto la classifica mi interessa fino ad un certo punto, anche se vedo persone agguerrite e competitive che ci restano parecchio male quando la loro birra non viene giudicata come pensavano/speravano.

Se fosse la classifica ad interessarmi li contesterei la media del punteggio , perché 33 +37 la media e' 35, non 34,5. O che differenza c'è tra il mio quattordicesimo posto e il tredicesimo con lo stessio mio punteggio.
Ma non è questo che mi cambia la vita.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#73

(29-05-2014, 02:42 )lorevia Ha scritto:  Non ho capito bene il senso della tua domanda
......
.......
....

Diciamo così: questo forum ha una moderazione presente, quindi tipo "Minority Report", essendo già a conoscenza delle risposte, evito di proseguire e commentare. Anzi, visto che un post m'è scappato, evito di continuare.
Vi lascio alle vostre gare... Dalle mie parti si dice (e vi risparmio il dialetto...) nel fare a gara per misurarsi il pene, si perde sempre
#74

(29-05-2014, 04:45 )lomandy Ha scritto:  Diciamo così: questo forum ha una moderazione presente, quindi tipo "Minority Report", essendo già a conoscenza delle risposte, evito di proseguire e commentare. Anzi, visto che un post m'è scappato, evito di continuare.
Vi lascio alle vostre gare... Dalle mie parti si dice (e vi risparmio il dialetto...) nel fare a gara per misurarsi il pene, si perde sempre

ripeto: io lo vedo più come un confronto che una competizioni - tra peni -

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)