Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fermenti, festival birra Marghera
#11

(21-05-2014, 01:14 )FJF Ha scritto:  riporto anche qua, se può interessare:

MAh, Lorevia ed io siamo rimasti un po' perplessi sulla manifestazione...e purtroppo pure i birrai, non c'era molto movimento, e la gestione della cosa era un po' ostica per chi non beve secchaite di birra, nel senso: si pagava 3 euro a gettone per 25 cl di birra, quindi se ne volevi provare di più o la chiedevi smezzata (testuali parole di uno allo stand: "sei il primo che me lo chiede" riferito a Lorevia) oppure ti autorapinavi e tornavi a casa con una mina colossale...sarà che noi siamo andati li per provarne diverse, altrimenti sarebbe stato un parere piuttosto negativo... :/

Comunque ho avuto il piacere di conoscere Lorevia e i suoi amici, è stato un bel pomeriggio grazie a loro ! Big Grin

caro fede, anche per mè è stato un piacere passare il pomeriggio in tua compagnia. tra l'altro le poche persone del forum che ho conosciuto di persona si sono dimostrate tutte persone piacevoli - non so se sia un merito del forumstesso o del consumo di birra di qualitàBig Grin)

per la manifestazione confermo una volta di più la mia perplessità su queste manifestazioni a tema birraio.
il mo intento è quello di partecipare a una rassegna con la possibilità di assaggiare, con attenzione e consapevolezza, diversi campioni altrimenti difficili da trovare in un'unica soluzione. con il vantaggio di aver la possibilità di confronto con chi quella birra l'ha prodotta.
consapevolezza che andrebbe presto a farsi benedire se ogni volta dovessi consumare 20 cl.
ecco perchè ogni volta cerco di fare microassaggi.

forse anche noi consumatori e frequentatori dobbiamo cambiare atteggiamento , visto che quando cercavo di stoppare, il più delle volte invano, lo spillatore mi guardavano come fossi un marziano.
( comunque se si pensa di coinvolgere gli operatori del settore in questo modo si è lontani anni luce)

morale della favola per quanto attento sia stato alla fine sono arrivato a casa ubriaco , ma questo ci stà

la manifestazione i sé non è stata troppo riuscita visto che i visitatori sono stati poche in tutti i tre giorni. forse non è stata pubblicizzata a dovere, o che i tempi non sono ancora maturi in provincia di venezia


lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)