Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fermenti, festival birra Marghera
#1

Quasi le stesse date del festival di Padova...ma birrifici un po' più noti...


http://www.sherwood.it/articolo/3977/fer...dipendenti


veneti e non solo, insomma, chi può/vorrebbe andare, dove punterebbe? PAdova e il primo birrinitaly oppure questo festival? sono indeciso e non posso farli entrambi... grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#2

Io vado dove ci sono i birrifici e non dive ci sono i distributori quindi bye Bye Padova
Cita messaggio
#3

eh stavo valutando anche io ...ci sono fior fiore di birrifici a Marghera, sinceramente quella di Pd non ho ancora capito da chi sia organizzata...ma sono noti i birrifici che sono a birrinitaly ? io alzo le mani perchè non conosco benissimo il settore...ma quelli di Marghera sono più che noti (e di qualità)

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#4

Chiedo scusa, voi ci siete stati in passato?come funziona, cioè si paga alla ingresso, e o ad ogni spina...?indicativamente che prezzi? Grazie! Non ho trovato info in merito...Se non ho capito male é attaccato alla stazione giusto?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#5

(11-05-2014, 09:57 )FJF Ha scritto:  Chiedo scusa, voi ci siete stati in passato?come funziona, cioè si paga alla ingresso, e o ad ogni spina...?indicativamente che prezzi? Grazie! Non ho trovato info in merito...Se non ho capito male é attaccato alla stazione giusto?

è la prima che fanno, immagino che si paghi un'entrata e le birre pure ...
non è proprio vicino alla stazione. diciamo che devi fare il sottopassagio per marghera e poi circa un km a piedi .

io ci sono domenica pomm. che viene????

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

(13-05-2014, 07:40 )lorevia Ha scritto:  è la prima che fanno, immagino che si paghi un'entrata e le birre pure ...
non è proprio vicino alla stazione. diciamo che devi fare il sottopassagio per marghera e poi circa un km a piedi .

io ci sono domenica pomm. che viene????

lorenz

Io potrei venire.... In caso Porto una birretta e c'è la beviamo
Cita messaggio
#7

Si paga 3 euro il bicchiere alla entrata e poi penso le spine si non mi hanno risposto anche a questo:/

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#8

Bicchiere non di carta all ora?!

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#9

Parlano di serigrafato! Dai domenica da che,ora?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#10

riporto anche qua, se può interessare:

MAh, Lorevia ed io siamo rimasti un po' perplessi sulla manifestazione...e purtroppo pure i birrai, non c'era molto movimento, e la gestione della cosa era un po' ostica per chi non beve secchaite di birra, nel senso: si pagava 3 euro a gettone per 25 cl di birra, quindi se ne volevi provare di più o la chiedevi smezzata (testuali parole di uno allo stand: "sei il primo che me lo chiede" riferito a Lorevia) oppure ti autorapinavi e tornavi a casa con una mina colossale...sarà che noi siamo andati li per provarne diverse, altrimenti sarebbe stato un parere piuttosto negativo... :/

Comunque ho avuto il piacere di conoscere Lorevia e i suoi amici, è stato un bel pomeriggio grazie a loro ! Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)