Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Eccitazione
#11

(08-04-2013, 09:30 )alexander_douglas Ha scritto:  tra un po faremo dry hopping anche nel caffè Birra02

Big Grin Big Grin vero Alex! Poi io esagero davvero!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#12

Io fatta al primo aprile, travasata ieri sera! 500 grammi estratto light, 150 grammi di miele arancio, 100 grammi di zucchero bianco elievito t-58! Temperatura fermentazione 19 gradi! OG 1060 e FG prevista 1015!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

(08-04-2013, 09:30 )alexander_douglas Ha scritto:  tra un po faremo dry hopping anche nel caffè Birra02
io lo faccio con la sambuca hahahha
Cita messaggio
#14

tra un po al posto dei cereali o dei biscotti pucciamo il citra nel latte e caffè mattutino Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Allora facciamo il saaz nel caffè e latte!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

latte più Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)