Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Eccitazione - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Malti Preparati (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Eccitazione (/showthread.php?tid=4523)

Pagine: 1 2


Eccitazione - valmarco - 08-04-2013

Dopo nemmeno un giorno di GORGOGLIAMENTO della mia prima "rossa", eccitato come un bimbo con il suo nuovo giocattolo la mattina di Natale, ho ordinato subito una seconda da mettere in pista appena travasato la mia prima ...

Titolo: Brewferm Gold

Ho preso anche un Kg di Estratto di Malto Light

Mi date qualche buon consiglio per ripartire con la seconda alla grande ?!?! Birra02

P.S. - Questo preparato produrra solo 12 Lt. ma, spero di "Oro Liquido" !!! Boccale


RE: Eccitazione - FJF - 08-04-2013

ciao, io non sono molto esperto ma ti suggerisco di guardare le discussioni passate, qui nel forum, usando la funzione cerca, si trovano un sacco di informazioni! Poi qui è pieno di persone disponibilissime, quindi non farti problemi a fare domande ulteriori ! Smile ciao, buona birra !!


RE: Eccitazione - LemmyCaution - 08-04-2013

Io ti consiglio di non fare grosse variazioni ai kit. Goditi il giocattolo nuovo, prendi dimestichezza con la produzione. I kit sono già ben bilanciati, avrai dopo tutto il tempo per personalizzare, utilizzando altri metodi di birrificazione Smile


RE: Eccitazione - Re Manuel - 08-04-2013

Estratto light 500gr e 250 di zucchero bianco.
Lievito w34/70 per fare una vera pils a bassa temperatura (10 gradi)


RE: Eccitazione - Paul - 08-04-2013

Messa in cantina una settimana fa!


RE: Eccitazione - alexander_douglas - 08-04-2013

(08-04-2013, 03:33 )Re Manuel Ha scritto:  Estratto light 500gr e 250 di zucchero bianco.
Lievito w34/70 per fare una vera pils a bassa temperatura (10 gradi)