Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Domani alla radio
#1

Domani, tra le 11 e le 12, sintonizzatevi su Radio 24.
La puntata de "Il Gastronauta" di Davide Paolini sarà interamente dedicata alla birra, con un'intervista ad Agostino Arioli!

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#2

(22-03-2013, 05:01 )toscanos Ha scritto:  Domani, tra le 11 e le 12, sintonizzatevi su Radio 24.
La puntata de "Il Gastronauta" di Davide Paolini sarà interamente dedicata alla birra, con un'intervista ad Agostino Arioli!

Grazie per la dritta!Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#3

è domani a quell'ora sono con bertinotti ad un corso
Cita messaggio
#4

(22-03-2013, 07:16 )COMERO83 Ha scritto:  è domani a quell'ora sono con bertinotti ad un corso

Ma Fausto non si era ritirato dalla scena politica......Big Grin
Scusate ho sparato l'idiozia...


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

(22-03-2013, 07:20 )Lollo Ha scritto:  Ma Fausto non si era ritirato dalla scena politica......Big Grin
Scusate ho sparato l'idiozia...


Lollo

x fortuna!!!

(22-03-2013, 07:16 )COMERO83 Ha scritto:  è domani a quell'ora sono con bertinotti ad un corso

beato tè, poi la puntata puoi sempre sentirla in popcast

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

chi non è riuscito ad ascoltarla quel giorno, la può ascoltare qua http://www.radio24.ilsole24ore.com/playe...astronauta

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

Grazie Toscanos mi era fuggita.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#8

(28-03-2013, 10:33 )bac Ha scritto:  Grazie Toscanos mi era fuggita.
Ciao. bac

di nulla.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

Dopo me lo ascolto sicuramente!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#10

appena ascoltato....mamma mia, quello nostalgico della dreher mi ha fatto morir dal ridere....

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)