Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Gazza non ha tutti i torti....
#11

(30-04-2015, 05:46 )mikelemaggio Ha scritto:  caro alex mentre mi sto bevendo una birra rossa...

le tue parole mi giungono cosi:
కొన్ని విషయాలు కేవలం నేను కొన్ని పేర్లు ఎక్కువ లేదా తక్కువ లక్షణాలు మడత బందులను ఎందుకు అర్థం రావచ్చు .... అర్థం లేదు లేదా మీరు .... నలుపు మరియు ఇప్పుడు తెలుపు IPA IPA తో ఏమి రకమైన ఆకారము కష్టపడుతూ చేస్తున్న సెషన్ లేత అలెస్ / వేసవి అలెస్ మరియు వెర్షన్లు వెస్ట్ కోస్ట్ మరియు IPA యొక్క తూర్పు తీరంలో, కానీ నిజంగా, ఏమి ఒక ఎరుపు IPA అమెరికన్ రెడ్ ఆలే లేదా ఒక అమెరికన్ అంబర్ ఆలే నుండి ఒక మార్పు? లేదా అమెరికన్ బ్రౌన్ ఆలె ద్వారా ఒక గోధుమ IPA ఇప్పటికే ఒక తీవ్రమైన హాప్ వాసన అంత చేదు ఆమె అడగడం? అది ఒక సామ్రాజ్య తేలికపాటి ఇది ఇప్పటికే ఒక వైరుధ్యం నిఘంటు నుండి ఏమిటి? అత్యంత వద్ద సామ్రాజ్య బ్రౌన్ ఆలె కాల్? మరియు అది ఒక సెషన్ బీర్ ఉంటుంది ముఖ్యంగా ఎలా ఇంపీరియల్ ఉంది? వ్యతిరేకతలు గణితశాస్త్ర IPA (ఒక చెప్పలేని 28 సంవత్సరాల కళాశాల ఉన్నప్పటికీ) ఆ విషయం నా జ్ఞాపకాల నుండి రద్దు సామ్రాజ్య IPA సాధారణ XD అని ఒక సెషన్

Davvero io non sono contro al bjcp ma stiamo perdendo un po il lume della ragione

quando imparerò il telugu (tutti gli stili di birra e gli stili degli stili) forse comprenderò anchio
per ora mi bevo la mia birra rossa...(boh sopra c'e scritto chimay premier tappo rosso)
Big Grin

sanscrito? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Comunque nel peggiore dei casi ci si può sempre rifare alla versione del 2008.

Tanto una stout, una triple o tutti gli stili storici quelli sono.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#13

È lingua telunga Big Grin

Vorrei dire la mia. Non fraitendetemi. Forse esco fuori tema....
Non uso la guida ma quando l'ho usata
Non mi ha confuso.
Ok sono un neofita non mi intendo di stili ma non sono idiota.
Al pub presi una porter artigianale
Sapeva di caffè tostato, non aveva corpo, era nera, poco frizzante, diacelite nulla.
Apro il tablet leggo il bjcp. Dai è come la descrive. L'unica che saprebbe di caffè tostato
è una stout ma con il resto non combacia.
Quindi ho bevuto una porter è la guida la descrive bene.
Nella mia poca esperienza non lo uso per fare birra e credo che non lo userò mai.
Nel fare birra non può aiutarmi, magari nel capirla si
gli aiuti qui, ed esperienza di altri sono quelli che insegnano concretamente.

Il bjcp è una guida.
Andrò in Irlanda e ho preso una guida che mi ha chiarito cosa voglio fare.
Però è l'esperienza di persone che mi hanno fatto scegliere di andare in quel posto
La guida mi aiuta. E io con la mia fantasia ci metto le emozioni.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#14

Quasi una poesia Birra03

Non sono molto d'accordo sul tirare una linea netta tra il fare una birra e capirla, però sono opinioni Birra07

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

www.youtube.com/watch?v=07YUeprnnQk

Si ho fatto un po di rigirii. Mi son spiegato male.
No dai non ho messo una linea netta. Certo fra il dire e il fare c'è il mare
Però ora sono sicuro, anche se non la so fare in e+g e all grain perche il bjcp non mi insegna la tecnica ma a conoscere la birra.... Che se faccio un malto preparato di porter
non faccio un DH di saaz. Questo l'ho imparato dalla guida.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#16

Oggi piove, ho fatto un'ora e mezza di bici sui rulli e ora sto finendo una boccia da 75 di trhibu. Ammetto di essere brillo.
Quoto qualcuno, ma non ricordo chi...
Forse mikelemaggio!

Ciao

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)