Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

blow off con tubo troppo stretto
#1

Ciao a tutti!
A breve brasserò una tripel e x sicurezza applichero il blow off..
Ho un problema però: ho notato che il mio tubo per il travaso è troppo stretto rispetto al buco dove di solito sta il gorgogliatore e quindi rimane dello spazio libero.. se nel buco metto il gommino che di solito si mette con il gorgogliatore il tubo non entra..
Vi chiedo se ce una soluzione al fatto che rimane Dello spazio vuoto tra il bordo del buco e il tubo o se devo per forza comprare un tubo che abbia lo stesso diametro le buco.. grazie!
Cita messaggio
#2

Togli il gommino, metti il tubo, a fatica ma entra!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

No il mio problema è l opposto: col gommino non entra proprio se non metto il gommino il tubo é troppo stretto e non riempie il buco..
Cita messaggio
#4

Diametro esterno tubo?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Al momento non ho modo di misurarlo.. diciamo che se lo appoggio a un bordo del buco rimarranno 3-4 mm di spazio libero fino all altra estremità..
Cita messaggio
#6

Non riesci a reperire il tubo crystal 12 interno 16 esterno?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Sisi probabilmente si xò chiedevo se c era una soluzione con quello che ho già.. non è una grossa spesa comunque Smile
Cita messaggio
#8

scusa ma il blow off applicalo solo se te serve sennò lascia perde

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Io ho risolto tagliando in diagonale il tubo del 10. In questo modo l'inserimento (senza gommino) è stato più facile.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)