Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ho regalato birra x natale
#11

Se vuoi puoi mettermi nella lista regali, sicuramente di darò soddisfazione Big Grin

Se ti serve ho diverse bott di birra alla zucca che fanno schivo.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#12

se ti va di sbarazzarti di una bottiglia io ci sono...gliela sbologno volentieri a sto cretino di personaggio
Cita messaggio
#13

(28-12-2013, 07:37 )parma45 Ha scritto:  se ti va di sbarazzarti di una bottiglia io ci sono...gliela sbologno volentieri a sto cretino di personaggio

volentieri, tra l'altro gli puoi menare la storia che è una cosa speciale visto l'ingrediente insolito.

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#14

eh capirai... l'altro giorno ho aperto una bottiglia di balck ipa che ho fatto insieme ad amici "pagani" che mi hanno elencato i seguenti difetti:
- ma sa troppo di liquerizia
- ma è nera
- ma sa di caffè
- ma sento un sapore tipo balsamico... mentolo!!! che malto hai usato?
- buh non so, è troppo esagerata (adora la du demon per capirci)

un paio di ore dopo l'ho bevuta con miei amici che hanno azienda agricola ed esportano vini in tutto il mondo. lì mi sono cagato addosso perchè ho un progettino con uno di loro e avevo terrore di avere a che fare con personaggi come i sopracitati.

per fortuna il commento è stato, con mio entusiasmo e sorpresa: elegante.

cioè uno che vende bianchi anche a singapore, e che ha avuto a casa sua madonna e schwarzy, che mi dice che ho fatto una birra elegante... altrochè entusiasmo!!!
Cita messaggio
#15

purtroppo il giudizio dei profani lascia il tempo che trova....pure se sono amici, meglio la stroncatura ( ovviamente motivata) fatta da un esperto che i pareri approssimativi di gente che ci capisce poco, per quanto poi i complimenti a prescindere fanno piacere

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

in effetti potresti provare a regalargli una icnusa cambiando il tappo e l'etichetta e sentire il suo giudizio..
anch'io ho regalato alcune bottiglie e per fortuna sono state molto apprezzate, anzi qualcuno mi ha chiesto di preparare una latta completa che la prende tutta Smile

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#17

(28-12-2013, 02:02 )parma45 Ha scritto:  Invece dei soliti regali natalizi una bottiglia in confezione regalo. Apprezzata da tutti tranne da quel di mio cognato che mi ha scritto in sms " si vede che 6 agli inizi non assomiglia x nulla alla ichnusa che è la migliore birra che ho mai bevuto". Cosa gli rispondo?

vuol dire che ha bevuto solo birra da discount e Moretti per fare una affermazione del genere

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#18

Più che per il fatto che non gli piace... è per il modo in cui te lo ha detto....

Io accetto pienamente che alcuni non apprezzino le mie produzioni (birra, liquori, marmellate....) ma non la "cafonaggine" ....

Alcuni amici hanno palesemente preferenze diverse...che devo fare? semplice propongo altro ;D ...alcuni "fanno i furbi" ? semplice ...gli passo sopra (fisicamente intndo... ;D ) .
Conosco diverse persone che affermano che "se non costa non vale" o "impossibile arrivare ai livelli di questa/quella ditta"...
sono gli stessi che non capiscono che se non mi piace lo champagne e preferisco lo spumante non vuol dire che "non ho gusto" ma semplicemente che apprezzo cose differenti....poi è inutile discutere....
Lascia passare e fagli una marmellatina di "prungna e kiwi" magari l'anno dopo saranno meno costipat...herm... più rilassati!! Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)