Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Ho regalato birra x natale - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Ho regalato birra x natale (/showthread.php?tid=7543)

Pagine: 1 2


Ho regalato birra x natale - parma45 - 28-12-2013

Invece dei soliti regali natalizi una bottiglia in confezione regalo. Apprezzata da tutti tranne da quel di mio cognato che mi ha scritto in sms " si vede che 6 agli inizi non assomiglia x nulla alla ichnusa che è la migliore birra che ho mai bevuto". Cosa gli rispondo?


RE: Ho regalato birra x natale - bac - 28-12-2013

Molto semplicemente chi si fotta. Razza di ingrato!
Per l'anno prossimo rifai i regali con birra e a lui un centrino.
Ciao. bac


RE: Ho regalato birra x natale - alexander_douglas - 28-12-2013

mettilo sulla black list e non regalargli più nulla prodotto da te Big Grin io pure ho fatto i pacchi natalizi con le birre ed invece sono state molto apprezzate....ma sono persone che porto regolarmente in giro a bere bene Wink


RE: Ho regalato birra x natale - Cencio - 28-12-2013

(28-12-2013, 02:02 )parma45 Ha scritto:  .....la ichnusa che è la migliore birra che ho mai bevuto".

[Immagine: 1461657_1436157286607468_440861303_n.jpg]

ma....ma.......che cuuuuulooooooo

veramente...che tristezza


RE: Ho regalato birra x natale - Lollo - 28-12-2013

(28-12-2013, 02:02 )parma45 Ha scritto:  Invece dei soliti regali natalizi una bottiglia in confezione regalo. Apprezzata da tutti tranne da quel deficiente di mio cognato che mi ha scritto in sms " si vede che 6 agli inizi non assomiglia x nulla alla ichnusa che è la migliore birra che ho mai bevuto". Cosa gli rispondo?

Forse era ironico?
Nel caso la prossima volta regalagli una birra corretta al guttalax

Lollo


RE: Ho regalato birra x natale - lomandy - 28-12-2013

(28-12-2013, 02:02 )parma45 Ha scritto:  Cosa gli rispondo?

che ha ragione e che la prossima volta gliene fai una apposta per lui... Una bella mini-cotta con tante di quelle infezioni... quasi un esperimento, direi!

Imbottigliata nelle bottiglie di plastica della coca cola....

Fra l'altro, l'ichnusa è di una frizzantezza che le volte che l'ho assaggiata, ruttavo anche con le ascelle...


RE: Ho regalato birra x natale - ftenuta - 28-12-2013

La prossima volta prendi una ichnusa e gliela regali cambiando prima l'etichetta...poi vediamo che dice


RE: Ho regalato birra x natale - parma45 - 28-12-2013

Nessuno di voi ha una bottiglia di birra infetta da regalarmi...a Gennaio fa gli anni e gli vorrei fare una confezione regalo con 2 bottiglie infette.
Io fortunatamente non ho birre andate a male


RE: Ho regalato birra x natale - Paul - 28-12-2013

L anno prossimo dalla a me!


RE: Ho regalato birra x natale - palmo - 28-12-2013

anche a me mia cognata ha fatto la stessa cosa...e io?semplice:cancellata dai regali "sentiti"
quelli che faccio durante l'anno tipo grappe aromatizzate liquori limoncino etc,per poi regalarli a pochi eletti:-)))