Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

fermentazione
#11

(15-12-2013, 08:24 )marco78 Ha scritto:  oltre alla latta ho usato solo zucchero di canna , un kg, e forse un pò di invidia da qualcuno che da fastidio che faccio la birra. comunque stasera imbottiglio e speriamo bene fra un mese vi dico come è venuta.

imbottiglia subito.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#12

(15-12-2013, 08:46 )toscanos Ha scritto:  imbottiglia subito.

grazie Toscanos , ho imbottigliato, anche se questa volta non sono soddisfatto ci sono state troppe cose contrarie,appena messo il mosto nel fermentatore questo ha cominciato a perdere dal rubinetto poi la fermentazione non iniziava e poi l'ultima che non voleva sapere di essere imbottigliata. fra un mese vediamo cosa esce fuori.
l'invidia è una brutta cosa!!!!!
buona birra a tutti.
Birra05
Cita messaggio
#13

(16-12-2013, 02:44 )marco78 Ha scritto:  grazie Toscanos , ho imbottigliato, anche se questa volta non sono soddisfatto ci sono state troppe cose contrarie,appena messo il mosto nel fermentatore questo ha cominciato a perdere dal rubinetto poi la fermentazione non iniziava e poi l'ultima che non voleva sapere di essere imbottigliata. fra un mese vediamo cosa esce fuori.
l'invidia è una brutta cosa!!!!!
buona birra a tutti.
Birra05

1 mese e presto, ma si può assaggiare.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#14

(16-12-2013, 08:50 )toscanos Ha scritto:  1 mese e presto, ma si può assaggiare.

si lo so che un mese è presto, è solo la curiosità di assaggiarla.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)