Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Questione di buchi
#21

Concordo con BAC!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

(04-06-2013, 07:56 )pancio Ha scritto:  ma stiamo parlando di queste punte per trapano?

http://www.ebay.it/itm/SEGHE-FRESE-A-TAZ...23193ecf6c

vedo che la discussione ha preso piede!!!! Big Grin

beh, se si tratta di pochi euro potrei pensare di prenderlo, magari mi serve anche per i miei lavoretti in casa... vedrò... oppure chiedo a un mio amico che fa molti più lavoretti di me, sempre in tema di trapani eh!!! Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#23

grazie mille, preziosissimi ! ! !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#24

caspita ho scoperto che un fermentatore bucato senza tappo costa solo 11€ !!!! Sad Smile

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#25

quello che dici tu è comodissimo, però non è propriamente un fermentatore ma un contenitore per travasi, ha il rubinetto posto molto in basso e non va bene per le fermentazioni vere e propire, travaseresti anche tutto il lievito.
Cita messaggio
#26

Spendere 11 euro e spendere 22,50 già tutto pronto! Preferisco spendere qualcosa in più!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#27

(05-06-2013, 03:36 )pancio Ha scritto:  quello che dici tu è comodissimo, però non è propriamente un fermentatore ma un contenitore per travasi, ha il rubinetto posto molto in basso e non va bene per le fermentazioni vere e propire, travaseresti anche tutto il lievito.

Dici???
caspita... ormai l'ho preso, magari come secondo fermenta va bene... no??? (intendo per il secondo travaso, non per il primo....)

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#28

al max lo usi per il priming ;D
Cita messaggio
#29

io ci travaso la birra dopo i 7 giorni di fermentazione, così posso permettermi anche di farla maturare nel caso abbia già raggiunto FG.
Cita messaggio
#30

fresa da 26 mmSmile per il 3/4
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)