Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers english bitter
#31

Lo so, era in tono ironico ció non toglie che dopo il secondo kit (appunto la english bitter in questione) ho imparato a non seguire le dosi di zucchero in priming consigliati dalle case produttrici. Ho giá ottenuto delle weizen meno gasate rispetto al primo kit e voglio ottenere una bittern non gasata come l altra !
Cita messaggio
#32

Io ho anche provato senza priming una birra....tanto in 8 mesi di maturazione le maltodestrine verranno convertite in C02 quindi un po di carbonazione viene lo stesso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

(25-05-2013, 02:49 )alexander_douglas Ha scritto:  Io ho anche provato senza priming una birra....tanto in 8 mesi di maturazione le maltodestrine verranno convertite in C02 quindi un po di carbonazione viene lo stesso Smile
la tua barley?
Cita messaggio
#34

Si la mitica barley che è stata trasferita per l'estate (insieme alla porter) a maturare in un posto fresco ed in realtà per ora la cosa non è servita onestamente Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
03-07-2017, 12:51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)