Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

termometro con gabbia
#1

come si "usa" ??

nel senso che va messo "libero" nella pentola oppure in qualche modo "legato per non affondare?


scusatemi per la domanda stupida

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#2

io lo lego alla pentola, in modo che resti in verticale...galleggiando secondo me è meno preciso

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

(03-05-2013, 03:31 )Cencio Ha scritto:  io lo lego alla pentola, in modo che resti in verticale...galleggiando secondo me è meno preciso

Quoto.
Io uso un gancio da macellaio in inox per tenerlo ancorato al bordo della pentola.

Quando rilevo la temperatura do comunque una mescolata col termometro stesso.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#4

grazie Birra03

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#5

Decisamente ancorato. Fisso nella stessa posizione ho un riferimento costante.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#6

Ancorato al bordo della pentola

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

il termometro con gabbia è la cosa più odiosa al mondo...quando passerete al termometro fisso sulla pentola lì si che vi verrà voglia di birrificare!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#8

Io sono passato a quello con sonda fissa alla pentola per lo stesso motivo. Decisamente più comodo ed evito di chinarmi continuamente per leggere le temp! La mia schiena ringrazia...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)