Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Zwanze day 2014
#21

pavia dove?
Cita messaggio
#22

nicorvo Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Il macche va in controtendenza sugli altri zwanze e insieme al vicino bir e fud sarà più miscellanea la cosa: fusti di cuvee florian in entrambi, novità da Carobbiolo al Bir e Fud e un po di altre chicche acide ( montegioco,boon,rodenbach)....non mi scrivo tutta la taplist perchè è lunga, mentre al macche a fare compagnia al fusto zwanze ci saranno le seguenti novita/chicche:
-cerveza guineu/bad attitudeConfusedincope ( giovane birrificio catalano prima volta alle gloriose spine di trastevere
-cerveza guineu: la fresca
- cerveza guineu: wapa (white ipa)
- Verzet: Supernoah ( saranno presenti ad eurhop....sono belgi e fanno soprautto birre acide delle fiandre)
- Gaenstaller: Keller Mandarina (riapre la stagione della franconia
- Hummel : Raucherla
-Meinel: Zwickl Pils
-Haberstumpf: Zwickl Pils
- Krug Lager ( botte a caduta)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

niente, mi tocca passare... Sad sarà x la prossima....buona bevuta a tutti!!!!
Cita messaggio
#25

pure io l'ho saltato tanto Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

Fantastico ragazzi, posso dire di aver assaggiato 4 tipologie mooooolto buone di lambic
L'ultima volta che ne avevo assaggiata una non ero riuscito a finire la bottiglia
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da parma45
20-09-2015, 11:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)