Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

la mia birra è soporifera!!!
#11

Nell'immediato le mie birre mi provocano rilassamento e uso infermebile della parola poi, anch'io come Catto adoro le mie produzioni perchè le stecche non recano danno al fisico!!!
Mal di testa inesistente, Water with "c@c@rella non pervenuto, pancia piatta (a me impossibile da dire) e allegria renale!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

Che culo, io invece quando esagero il giorno dopo "patisco"... e sul trono mi parte un "tipo 6" sulla Bristol stool scale Sad
(per chi non la conoscesse http://it.wikipedia.org/wiki/Bristol_stool_scale)

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#13

confermo, nessun movimento inconsunto delle interiora crasse e rette. praticamente assenza di postumi non regredibili dopo un buon caffè. zona digestiva nella norma.

w la mia birra (ma anche la vostra Wink )
Cita messaggio
#14

Concordo con tutti. Le birre industriali comprate mi causano capogiri e digestione alterata. La mia solo benessere. Sarò di parte? Fatto sta che non compro una birra industriale dal 2012, solo artigianali. E vado bene così...Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#15

mmm...interessante! vi terrò aggiornati Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#16

Anche io sto male con le industriali se sono forti, ma onestamente anche le genuine belghe artigianali oltre i 10 % mi fanno venire mal di testa il giorno dopo, cosa che non mi capita ad esempio con imperial stout e barley wine

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)