Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mi consigliate una scura corposa di breve fermentazione?
#21

E facci anche bere ........

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

A quanto si evince vorresti una corposa dalle abbondanti misure di 8-9 gradi da trastullarti a 40 gradi di temperatura esterna, sarebbe più indicata per le fredde notti invernali una ben maturata spumosa del genere!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#23

io sono solito bere imperial stout delle svervegia da ventordici gradi in spiagga a ferragosto sotto il sole cocente Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Ieri sera ho scritto:
A quanto si evince vorresti una corposa dalle abbondanti misure di 8-9 gradi da trastullarti a 40 gradi di temperatura esterna, sarebbe più indicata per le fredde notti invernali una ben maturata spumosa del genere!

Rileggendomi ora l'unica cosa che si "evince" è che ieri sera ero ciucco ben bene.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#25

doveva essere roba parecchio buona Bac Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

(27-04-2013, 02:51 )bac Ha scritto:  Ieri sera ho scritto:
A quanto si evince vorresti una corposa dalle abbondanti misure di 8-9 gradi da trastullarti a 40 gradi di temperatura esterna, sarebbe più indicata per le fredde notti invernali una ben maturata spumosa del genere!

Rileggendomi ora l'unica cosa che si "evince" è che ieri sera ero ciucco ben bene.
Ciao. bac

Ci sono misure e misure. Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#27

e non vale solo per le birre Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)