Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cibi piccanti
#11

Devo dire, e sappi che mi comporto col peperoncino così come con il luppolo, che questi bhut sono piuttosto inutilizzabili a meno di avere un nuclearizzatore: in polevere se ti sbagli rischi di piangere e soffiarti il naso tutto il tempo. Successo oggi con un minestrina.
Però se hai il raffreddore te stura coma un lavandino....
I semi li trovi su ebay senza problemi. SE lo pianti piantalo presto perchè tarda a nascere

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#12

Vado a periodi, ma normalmente mi piace.
Il top l'ho raggiunto quando con amici abbiamo organizzato una fiesta mexicana e io ho portato delle scatolette cipotles che un amico messicano di mio fratello gli aveva mandato in uno dei suoi pacchi periodici Big Grin
Com'è come non è ho ingaggiato battaglia con un amico anche lui peperoncinofilo (o peperoncinefilo? Mi confondo sempre!).
Il ricordo successivo è del giorno dopo: tronfio per non aver subito alcun postumo da sbornia, nonostante l'elevata quantità di liquidi ingeriti, mi sono seduto sul trono bianco e ho passato una delle mezze ore più brutte della mia vita.
Quando ci penso ho ancora le lagrime agli occhi, e non per le risate.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#13

Io adoro il piccante e lemmy ti prego di invitarmi 1 bancale di quella crema di habanero. Siccome per me mangiare piccante è come per un bambino mangiare la nutella, mai abbastanza, di quelle mezzore che parla Enrico ne passo parecchie... Ho un olio fatto con i peperoncini malagueta capoverdiani che uso per la pasta di tutti i giorni, un mio amico l'altra settimana che era a cena qui e avevo fatto fagioli, me ne ha chiesto un pochino, io l'ho avvertito di usare particolare cautela, ma lui ha visto che io ne abusavo e ha messo un po' di più di quello consigliato. Risultato: dopo aver mescolato e assaggiato si è alzato in piedi bestemmiando duro e dicendo continuamente "tu sei matto, adesso ho rovinato il piatto, è da buttare, è tutto da buttare". Beh ho aggiunto un po' di olio e l'ho mangiato io Big Grin
Cita messaggio
#14

Moderatori posso postare la marca della crema? Mica Mr. Malt fa birra agli Habanero? ;-)


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#15

(11-02-2013, 11:43 )LemmyCaution Ha scritto:  Moderatori posso postare la marca della crema? Mica Mr. Malt fa birra agli Habanero? ;-)

posta posta che m'interessaWink

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#16

http://www.suriano.eu/prodotti.html

Non conosco gli altri prodotti, ma la crema di Habanero mi è proprio piaciuta, e fa maleSmile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#17

(12-02-2013, 01:29 )LemmyCaution Ha scritto:  http://www.suriano.eu/prodotti.html

Non conosco gli altri prodotti, ma la crema di Habanero mi è proprio piaciuta, e fa maleSmile

Vendono via internet? Sono mooooolto interessato...Tongue

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#18

mi sa di no...
Cita messaggio
#19

Non vedo indicazioni per la vendita internet, ma, perdonatemi, la classica telefonata in genere funziona sempre. Se da una parte si vuole comprare e dall'altra vendere, ci si mette d'accordo, credo.... ;-)


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#20

(12-02-2013, 06:43 )LemmyCaution Ha scritto:  Non vedo indicazioni per la vendita internet, ma, perdonatemi, la classica telefonata in genere funziona sempre. Se da una parte si vuole comprare e dall'altra vendere, ci si mette d'accordo, credo.... ;-)

Ma infatti, una email o una telefonata e probabilmente si risolve!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)