Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

cena ignorante
#1

questa sera cena ignorante: wurstel affumicati ignoranti, Pretzlen ignoranti, crauti ignoranti cotti con birra ignorante, per innaffiare birra ignorante, tutto by LIDL & made in Deutschland. A seguire, dormita ignorante.
CiaoBirra04
Mario
Cita messaggio
#2

Mario che dire? Buona cena cafona!!! Big Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

(18-10-2014, 08:07 )Lollo Ha scritto:  Mario che dire? Buona cena cafona!!! Big Grin


Lollo

Grazie Lollo !
Burrrrp
Ciao
Mario
Cita messaggio
#4

Per il würstel spero quelli bianchi ignoranti, è la birra? Quale?
Cita messaggio
#5

Quelli bianchi erano finiti, ho preso quelli enormi affumicati.
Birra Veltiner (12 cent in più alla lattina rispetto alla Finkbrau e 7 c in più rispetto alla Grafenwalder, non ho badato a spese Big Grin )
Ciao
Mario
Cita messaggio
#6

Buona cena Mario Birra02 Non sempre ciò che c'è al LIDL è da sottovalutare, anzi ... (posso chiederti a quale vai usualmente ? In molti ormai sfornano giornalmente anche i brezeln di cui vado pazzo). L'altro giorno ho comprato degli ottimi weiss wurstel (quelli bianchi per capirci) con annessa nella confezione della senape casalinga tedesca (ottimi entrambi) che ho accompagnato con della Italian Pale Ale per nulla male ed è stata un'ottima cena ... ignorante anche la mia Big GrinBig GrinBig Grin

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#7

(18-10-2014, 10:38 )eligen Ha scritto:  Buona cena Mario Birra02 Non sempre ciò che c'è al LIDL è da sottovalutare, anzi ... (posso chiederti a quale vai usualmente ? In molti ormai sfornano giornalmente anche i brezeln di cui vado pazzo). L'altro giorno ho comprato degli ottimi weiss wurstel (quelli bianchi per capirci) con annessa nella confezione della senape casalinga tedesca (ottimi entrambi) che ho accompagnato con della Italian Pale Ale per nulla male ed è stata un'ottima cena ... ignorante anche la mia Big GrinBig GrinBig Grin

Lidl c.Potenza. Concordo sul fatto che alcuni prodotti non sono per niente male, anzi, soprattutto quelli tedeschi. Ciò detto, anche Lidl sta cercando di cambiare target di clientela (ed anche i prezzi, ovviamente): prima era la fiera delle birre ignoranti, adesso ci sono più vini doc (compresi alcuni Bordeaux e due Sauternes) che birre è c'è una linea di birre italiane c.d. artigianali (forse lo sono, non so, il prezzo non è sicuramente ignorante); una linea di prodotti alimentari poi è marchiata Gambero rosso. Potenza della pecunia.
Ma c'è anche lo shampo al luppolo Big Grin
Ciao e buona serata
Mario
Cita messaggio
#8

Mario che dire ? Beata ignoranza !!!

Using Tapatalk
Cita messaggio
#9

Non avevo mai sentito dello shampoo al luppolo ... boh, meglio che non lo compri sennò rischierei di assaggiarlo Big Grin

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#10

Vicino a casa ho l'ld era ogni tanto mi capita di andarci (della spesa si occupa mi moglie, io ed i supermercati non andiamo d'accordo) ed ho visto diverse birre artigianali straniere ed una di San marino
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)