Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Che birra bevete? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Che birra bevete? (/showthread.php?tid=771)



RE: Che birra bevete? - Lollo - 30-11-2013

(30-11-2013, 08:33 )alexander_douglas Ha scritto:  Pensa le nostre sinergie quali oscure forze risveglieranno....altro che slayer, la vera unholy alliance siamo noi Big Grin

Alex quando inizierà il nostro sodalizio birrifico gli inferi chiederanno un ampliamento come da piano casa 2012 per farci spazio.
Scherzi a parte ok per la forumista, ma se hai in mente anche altre cose che ti interesserebbe brassare in AG sfruttami tranquillamente.
Tutto si può fare meno bassa fermentazione e birre affumicate...Big Grin

Lollo


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 30-11-2013

Un'ideuzza ce l'avrei ma per più avanti, sessione prossima Wink Una cosa che apprezzeresti di sicuro Smile

Ma intanto concentriamoci sulla forumista Smile


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 01-12-2013

Stasera serata domestica con la mia donna ed altri amici ed amiche: polenta con salciccia e spuntature, crostini di pane con una specie di pasta e fagioli ma molto densa ( e gustosa), suppli di risotto alla zucca e per dolce strudel e brownies ( da brava italo americana)....da bere io avevo portato babel foglie d'erba ( meraviglia), kwak bosteels brouwerji ( classicone) e tripel true faux ( mi pare con metodo champenoise se non sbaglio.,..bella birra in ogni caso)....una amica slovacca pilsner urquell ( ma quella vera) e paulaner hefeweizen....bella seratina anche si mi sono trovato con un ficozzo in testa giocando a fare la lotta con la mia ragazza XD


RE: Che birra bevete? - ftenuta - 01-12-2013

La urquell vera e' fantastica, sono stato a plzen due volte e quella bevuta là nei pub me la ricordo ancora con piacere...sempre abbinata con piatti locali estremamente succulenti


RE: Che birra bevete? - pepperepe - 02-12-2013

(01-12-2013, 04:30 )alexander_douglas Ha scritto:  con un ficozzo in testa giocando a fare la lotta con la mia ragazza XD

Ma scusa, l'intrattenimento della serata era il wrestling? ahahahahahBig GrinBig GrinBig Grin


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 02-12-2013

seee wrestling....scuola CKM XD però la colluttazione contro una sedia che ha causato il ficozzo è stata accidentale Smile


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 04-12-2013

Stasera mi bevo una Inbranata BDB: bell'aspetto oro torbido, naso speziato, floreale,buccia di arancia, in bocca morbida e rotonda, dolcina, spezia,miele ed arancia....birra ruffianotta ma buona Smile


RE: Che birra bevete? - pepperepe - 04-12-2013

Mi hanno regalato la Triplexxx di Croce di Malto... Ale please, deliziami... Big Grin


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 04-12-2013

un po dolcina come tripel per me che apro le tripel classiche più secche ma è una bella birra Smile


RE: Che birra bevete? - simo18sd - 04-12-2013

(04-12-2013, 12:16 )alexander_douglas Ha scritto:  Stasera mi bevo una Inbranata BDB: bell'aspetto oro torbido, naso speziato, floreale,buccia di arancia, in bocca morbida e rotonda, dolcina, spezia,miele ed arancia....birra ruffianotta ma buona Smile

Imbranata maschio o la sorella?
Sei stato da eataly quindi?

Anche io l'ho provata, non mi ha entusiasmato molto però, forse perchè l'ho bevuta un attimo dopo la Reale!!!