Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Che birra bevete? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Che birra bevete? (/showthread.php?tid=771)



RE: Che birra bevete? - parma45 - 07-10-2013

io sono anni che prenoto hotel e ristoranti con tripadvisor e non ho mai preso una fregatura....basta essere furbi da leggere le recensioni di utenti iscritti da molto tempo e con almeno 20-30 locali recensiti e non si sbaglia mai


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 07-10-2013

certo....bisogna saperlo usare. certo che se ti fermi, per dire, a valutare che ne so il macche a roma da una che gli da un votaccio perchè la 2 late sa di pompelmo ( giuro) o perchè alle pareti del 4:20 ci sono appesi i broccoletti o serve la birra vecchia ( arigiuro) rischi di farti fuorviare


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 08-10-2013

Stasera comunque mi sono riconcesso una birretta....qualcosa di tranquillo senza strafare mentre guardavo "l'odio" in streaming...una bella blanche de namur


RE: Che birra bevete? - pepperepe - 08-10-2013

(07-10-2013, 08:41 )alexander_douglas Ha scritto:  certo....bisogna saperlo usare. certo che se ti fermi, per dire, a valutare che ne so il macche a roma da una che gli da un votaccio perchè la 2 late sa di pompelmo ( giuro) o perchè alle pareti del 4:20 ci sono appesi i broccoletti o serve la birra vecchia ( arigiuro) rischi di farti fuorviare

E' quello che dicevo io, devi valutare le recensioni fasulle, quelle dei fighetti e quelle oneste e sincere.

La blanche de Namur è sempre gradevole.

Ieri io ho ripreso la Inedit, la famosa blanche con sentori di liquirizia che avevo preso quest'estate e che mi era molto piaciuta. Vedremo se si conferma.


RE: Che birra bevete? - Lollo - 08-10-2013

(08-10-2013, 12:22 )alexander_douglas Ha scritto:  Stasera comunque mi sono riconcesso una birretta....qualcosa di tranquillo senza strafare mentre guardavo "l'odio" in streaming...una bella blanche de namur

Capolavoro di Mathieu Kassovitz, dopo un film del genere come si è buttato a fare quelle schifezzuole?????


Lollo


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 08-10-2013

anche i fiumi di porpora devo dire che mi è piaciuto molto....però dopo veramente un declino imbarazzante


RE: Che birra bevete? - pepperepe - 08-10-2013

L'odio è quello in bianco e nero? Purtroppo ho visto alcuni pezzi ma mai completo, ma sembrava molto interessante... lo metto nella mia futura truck list


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 08-10-2013

DEVI e ripeto DEVI assolutamente vederlo....un gran filmone Big Grin

comunque si....è in B/N


RE: Che birra bevete? - Lollo - 08-10-2013

(08-10-2013, 01:04 )alexander_douglas Ha scritto:  anche i fiumi di porpora devo dire che mi è piaciuto molto....però dopo veramente un declino imbarazzante

Io fomentato da L'odio andai al cinema a vederlo, rimasi molto deluso anche se alcuni sprazzi di genio c'erano ancora.

Lollo

PS: Alex, andiamo OT in ogni dove....


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 08-10-2013

certo la regia aveva perso qualcosa però ammettiamolo....la trama era veramente ben orchestrata Smile

p.s. c'hai ragione....siamo pessimi Big Grin