Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Che birra bevete? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Che birra bevete? (/showthread.php?tid=771)



RE: Che birra bevete? - tapascio - 30-03-2012

(28-03-2012, 04:20 )Lollo Ha scritto:  Tapascio la Guinness per sempre nel mio cuore: ho vissuto circa sette mesi a Dublino....

Lollo

Ti capisco Lollo. Ho conosciuto e apprezzato la Guinness in un viaggio in Irlanda e le successive volte che ci sono andato... non ti nascondo... che era anche per meglio assaporare quel nettare...


RE: Che birra bevete? - gyve - 03-04-2012

ultimamente ho provato una serie di IPA una più buona dell'altra:

1° Yellowsnow IPA -- Rogue
2° Terzo Miglio -- Birrificio Rurale
3° Caterpillar Pale Ale -- Brewfist
4° Brutal IPA -- Rogue


RE: Che birra bevete? - alainros - 03-04-2012

Per san patrizio ho avuto modo di "assaggiare" le buonissime birre White Dog. Che dire 1 media, 2 medie, vado per prendere la terza e la mia morosa mi placca dicendomi che se avessi preso la terza mi avrebbe preso a calci Big Grin


RE: Che birra bevete? - Lollo - 04-04-2012

(03-04-2012, 09:49 )alainros Ha scritto:  Per san patrizio ho avuto modo di "assaggiare" le buonissime birre White Dog. Che dire 1 media, 2 medie, vado per prendere la terza e la mia morosa mi placca dicendomi che se avessi preso la terza mi avrebbe preso a calci Big Grin

Tu li la devi guardare negli occhi, serio, poi ancor più serio le fai notare che stai degustando, non bevendo.


Lollo




RE: Che birra bevete? - gyve - 05-04-2012

un'altra sublime IPA da aggiungere alla lista:

Spaceman di Brewfist!
Da provare, supera anche la yellow snow!


RE: Che birra bevete? - alainros - 05-04-2012

(04-04-2012, 11:47 )Lollo Ha scritto:  Tu li la devi guardare negli occhi, serio, poi ancor più serio le fai notare che stai degustando, non bevendo.


Lollo

Ahahahah!!!! Giusto! La prossima volta ci provo, sperando non mi faccia un'occhio nero... Birra02


RE: Che birra bevete? - gyve - 12-04-2012

bevuta l'imperial stout di nogne e devo dare ragione a lollo è veramente buona, ma mi è piaciuta ancora di più la yeti imperial stout del birrificio americano "great divide": ancora più estrema e assolutamente da provare!

Poi ieri un'altra ottima IPA, la hopfix di "Beer Here".
Meno amara delle IPA che ho postato in precedenza ma molto aromatica.


Che birra bevete? - alainros - 12-04-2012

Gyve, a proposito di stout, ho bevuto una oyster stout irlandese, ma non ricordo il nome, ufficialmente la stout più buona che abbia mai bevuto


RE: Che birra bevete? - gyve - 12-04-2012

di oyster non ne ho ancora mai assaggiate ma sono molto curioso..


RE: Che birra bevete? - Lollo - 13-04-2012

Al pub le bon bock a monteverde di solito (è un bel po' che non ci vado) servono la oyster stout, vermante ottima spina.
Per gyve grande nogne, dove l'hai presa a Roma? Il pubbino dove la servivano non la prende più.
La mia umile e quantomani lontana clone della imperial nogne è alla fine del secondo, fallimentare tentativo. Da og 1085 a og 1037. Me tapino.

Lollo