Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Che birra bevete? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Che birra bevete? (/showthread.php?tid=771)



RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 09-04-2013

croce di malto, vero? mai provata ma me ne hanno parlato bene Big Grin


RE: Che birra bevete? - Paul - 09-04-2013

Ho trovato la london pride al supermercato :-D


RE: Che birra bevete? - Lollo - 09-04-2013

(09-04-2013, 08:47 )alexander_douglas Ha scritto:  croce di malto, vero? mai provata ma me ne hanno parlato bene Big Grin

Croce di malto è un birrificio che amo: tranquillo niente coattate birre bilanciate senza esagerazioni. Insomma birre che hanno stile in un panorama che a volte pensa più a esagerare e sperimentare piuttosto che fare birre come si deve.

Lollo


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 09-04-2013

(09-04-2013, 10:34 )Paul Ha scritto:  Ho trovato la london pride al supermercato :-D

Si non è difficile da reperire come birra Big Grin

(09-04-2013, 10:39 )Lollo Ha scritto:  Croce di malto è un birrificio che amo: tranquillo niente coattate birre bilanciate senza esagerazioni. Insomma birre che hanno stile in un panorama che a volte pensa più a esagerare e sperimentare piuttosto che fare birre come si deve.

Lollo

Per quello che ho potuto vedere la penso come te....birre semplici e ben fatte Smile


RE: Che birra bevete? - Paul - 10-04-2013

Com è il birrificio grado plato?


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 10-04-2013

ho assaggiato la Melissa ed è una signora birra Big Grin


RE: Che birra bevete? - Lollo - 10-04-2013

Sto per stappare una Magnitudo dieci imperial stout del birrificio del babbuino, da me fondato.
Come godo

Lollo mostro e birraio


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 10-04-2013

Ne voglio acquistare molte....dove posso trovarle ? Big Grin


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 12-04-2013

Vado nel beer shop della mia città per prendere un regalo ad un'amica appassionata di birra....l'idea era prendere un boccale sfizioso ma scoperto che non li vendeva ho optato per una bella birra di qualità. La mia mente vagava guardando cose proibite che sicuramente sarebbero piaciute a me, ma meno alla mia amica....ho avuto i sudori freddi quando l'occhio si è buttato su una Lune- Riserva Teo Musso: il diavoletto in me diceva "compra compra" mentre l'angioletto diceva " ricorda che sei uscito per fare un regalo".....trovo per botta di culo la Charler Quint in formato 75 cc, birrozza belga che a me non fa particolarmente impazzire ( nel senso che ne trovi almeno una 30 meglio di quello stile) ma che la mia amica adora....ma la mia mente ormai è impregnata di birra, non posso tornare a casa senza prendere nulla. Morale della favola: una Birra Madre di Menaresta portata a casa e una Black Saison di St.Feuillen/ Green Flash consumata sul posto essendo il beershop anche un ottimo locale di mescita con anche tante cose sfiziose da mangiare.....la mia cupidigia birraia ha preso il sopravvento Big Grin


RE: Che birra bevete? - Paul - 13-04-2013

Io sono andato a ritirare il materiale per la cotta e ho preso una barely wine della flying dog :-D