Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Che birra bevete? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Che birra bevete? (/showthread.php?tid=771)



RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 22-12-2014

nel pacco di natale della mia ragazza sento qualcosa di duro in mezzo che potrebbe essere una bottiglia, quindi chissà....poi mia sorella ed il suo compagno me ne regalano sempre una a natale, quindi chissà XD

In ogni caso, a caval donato non si guarda in bocca Smile


RE: Che birra bevete? - Lukino - 23-12-2014

Ieri sera ho bevuto una Baladin Super Bitter, un bel rosso all'occhio, al naso un buon aroma di Amarillo (che in una bitter non dovrebbe esserci ma è apprezzato), al gusto si sente molto il caramello e l'amaro è appena pronunciato secondo me, la dolcezza della birra è troppo alta e copre l'amaro, il finale è però carino perché la lingua rimane ben sciacquata e con un amaro appena accennato
Di sicuro la conoscete e mi smentirete ma questo è quello che ho sentito io


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 23-12-2014

Ma infatti super bitter in senso di super rivista in chiave amara....a me onestamente non piacque, l'ho trovata molto grezza e mappazzosa


RE: Che birra bevete? - pepperepe - 23-12-2014

(22-12-2014, 11:57 )alexander_douglas Ha scritto:  nel pacco di natale della mia ragazza sento qualcosa di duro in mezzo ....

Aleeeeee.... stai calmo....... che se ti sente Lomandy...... Birra02Birra07Birra02


Che birra bevete? - Lukino - 23-12-2014

(23-12-2014, 03:01 )alexander_douglas Ha scritto:  Ma infatti super bitter in senso di super rivista in chiave amara....a me onestamente non piacque, l'ho trovata molto grezza e mappazzosa

Infatti me l'aspettavo più amara ma in realtà non c'era ed in generale non mi è sembrata niente di che


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 23-12-2014

era qualcosa a cavallo tra una double ipa ed una american barley wine....il naso non era male ma per il resto cafonissima,grezza e slegata...

(23-12-2014, 05:37 )pepperepe Ha scritto:  Aleeeeee.... stai calmo....... che se ti sente Lomandy...... Birra02Birra07Birra02

ahahahaahah oddio giuro che non era allusivo Big Grin


RE: Che birra bevete? - FJF - 23-12-2014

(19-12-2014, 01:37 )alexander_douglas Ha scritto:  Su cronache di birra si parlava proprio delle lattine ieri e di quale sarà il primo birrificio artigianale italiano ad adottarle ( ovviamente geograficamente non si può contare bad attitude)....io personalmente nonostante tutti mi dicono che sia buona uguale ho una idiosincrasia per le lattine, è più forte di me

dillo a un ticinese che è italiano Big GrinBig GrinMinacciaMinacciaMinaccia:


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 24-12-2014

beh però i due propietari di bad attitude ( Lorenzo Bottoni prima, Alessio "Allo" Gatti ora) sono italianissimi


RE: Che birra bevete? - FJF - 24-12-2014

si si dicevo in generale ! Big Grin mica scemi, probabilmente costerà meno come tasse e co fare birra la, suppongo...


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 24-12-2014

Oddio non so se è pure vicinanza geografica. Bottoni mi pare fosse originale della Brianza