Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Che birra bevete? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Che birra bevete? (/showthread.php?tid=771)



RE: Che birra bevete? - massimiliano1980 - 26-03-2014

Ciao a tutti!!! sto bevendo adesso una brewdog cocoa psycho, imperial russian stout!!!!!!!!!!!!!!!!!! da provare eccezionale un mix di gusti stupendo che si incontrano i 10 gradi non si sentono molto!
Questo birrifico mi sta piacendo troppo! fanno di quelle cose molto particolari ma equilibrate di per se! PROVATELA!!!


R: RE: R: Che birra bevete? - Lele3737 - 26-03-2014

(25-03-2014, 11:20 )Lele3737 Ha scritto:  Stasera ho stappato una Panera Weiss di Valscura. Non me ne intendo granché, ma paragonata ad una "classica" Franziskaner, la prima differenza é al naso: uno spiccato aroma di agrumi e miele! Per ora direi ottima Big Grin

Scusate ma devo spendere una parola sul gradevole retrogusto di vaniglia che persiste in bocca dopo la bevuta: birra da assaggiare sicuramente altre volte in futuro !!


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 26-03-2014

(26-03-2014, 12:24 )massimiliano1980 Ha scritto:  Ciao a tutti!!! sto bevendo adesso una brewdog cocoa psycho, imperial russian stout!!!!!!!!!!!!!!!!!! da provare eccezionale un mix di gusti stupendo che si incontrano i 10 gradi non si sentono molto!
Questo birrifico mi sta piacendo troppo! fanno di quelle cose molto particolari ma equilibrate di per se! PROVATELA!!!

conosco ed adoro Big Grin


RE: Che birra bevete? - simo18sd - 27-03-2014

Ieri giro birre tra colleghi:
2 Brewfist, caterpillar (buona) e d-tox (liquirizia e citronella...forse anche troppo)
1 extraomnes tripel
castigamatt blak ipa, mi è piaciuta molto
e un'altra di cui non ricordo il nome...doveva essere un Ipa, era amara si ma davvero troppo frizzante


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 27-03-2014

la dtox a me è piaciuta anche se la scorza di bergamotto è un pelo troppo invadente


RE: Che birra bevete? - Tmassimo500 - 28-03-2014

chimay blu - no buona...di più


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 28-03-2014

eh ti capisco max....prendi una bottiglia e dimenticatela per un bel po e poi assaggiala per osservare i cambiamenti su una invecchiata Smile


RE: Che birra bevete? - FJF - 28-03-2014

bevuta la cherry lady di foglie d'erba...all'inizio non capivo bene cosa fosse, poi mi sono chiesto se la punta di acido era a caso o meno..ho letto un po' com'era fatta e mi sono stupito molto ! quella che ho bevuto io sapeva molto da ciliegia e poco da lamponi/frutti rossi. Curiosa, non l'ho capita del tutto, forse il finale troppo amaro battagliava con l'acido. Da capire, per me.


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 28-03-2014

la più inusuale delle produzioni di Gino ma devo dire che mi mi piacque quando l'ho bevuta, e piacque tanto sopratutto al pubblico femminile Smile


RE: Che birra bevete? - Clyde - 29-03-2014

...stasera mi sono un pò dato Smile
Birrificio del Ducato con la ViaEmilia , BrewDog con Hardcore Ipa, Samuel Adams con la sua Boston Lager, Weihenstephan, microbirrificio Okorei con la Tramalti, tutte spine..