Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Che birra bevete? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Che birra bevete? (/showthread.php?tid=771)



RE: Che birra bevete? - DaiDaiDai - 22-02-2014

Take my AdWeisse - Revelation cat.


RE: Che birra bevete? - Tarma - 22-02-2014

Direttamente da un beer-shop londinese (tramite un amico che vive là)....

[Immagine: DSCN0885.jpg]

Da Sinistra: Meantime London Porter, Harviestoun Ola Dubh 12yo, Nogne Imperial Brown Ale, Beavertown Black Betty, Nogne IPA, Founders Porter, Oakham Citra, Redchurch Bethnal Pale Ale, Nogne Imperial Stout, Thornbridge Kipling, Nogne Pale Ale, Thornbridge St Petersberg, Weird Beard Decadence Stout, Redchurch Great Eastern IPA, Thornbridge Jaipur, Sierra Nevada Torpedo, Redchurch Hoxton Stout


RE: Che birra bevete? - Lollo - 22-02-2014

Ecco, mo sto a rosicà....Boxer

Lollo


RE: Che birra bevete? - misterix - 23-02-2014

(22-02-2014, 09:21 )Tarma Ha scritto:  Direttamente da un beer-shop londinese (tramite un amico che vive là)....

[Immagine: DSCN0885.jpg]

Da Sinistra: Meantime London Porter, Harviestoun Ola Dubh 12yo, Nogne Imperial Brown Ale, Beavertown Black Betty, Nogne IPA, Founders Porter, Oakham Citra, Redchurch Bethnal Pale Ale, Nogne Imperial Stout, Thornbridge Kipling, Nogne Pale Ale, Thornbridge St Petersberg, Weird Beard Decadence Stout, Redchurch Great Eastern IPA, Thornbridge Jaipur, Sierra Nevada Torpedo, Redchurch Hoxton Stout

wow quanta bontà! Smile


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 23-02-2014

apperò che bella squadra Big Grin


RE: Che birra bevete? - misterix - 23-02-2014

(23-02-2014, 07:48 )alexander_douglas Ha scritto:  apperò che bella squadra Big Grin

ciao alexander se una volta ai tempo mi piacerebbe sentire una recezione sui vari stili di birra tipo potter blanche apa ipa ecc.. visto che non è tantissimo che mi sono affacciato nel mondo delle varie tipologie di birra mi piacerebbe sapere stile per stile le varie differenze del tipo ogni stile quale è la birra più famosa che la rappresenta al meglio che sia facile da trovare! visto che vorrei piano piano provarle tutte mi piacerebbe fare una lista da provare ogni stile.. è penso che devi essere il migliore per questo Smile


RE: Che birra bevete? - alexander_douglas - 23-02-2014

per avere le info sugli stili o vai su www.microbirrifici.org o meglio ancora ti studi il pdf del bjcf se mastichi l'inglese. Sulle migliori birre per ogni stile temo che sia troppo soggettivo per dare un risultato veramente obiettivo Smile


Che birra bevete? - DaiDaiDai - 23-02-2014

Punk Ipa - brewdog.


RE: Che birra bevete? - misterix - 23-02-2014

(23-02-2014, 10:34 )alexander_douglas Ha scritto:  per avere le info sugli stili o vai su www.microbirrifici.org o meglio ancora ti studi il pdf del bjcf se mastichi l'inglese. Sulle migliori birre per ogni stile temo che sia troppo soggettivo per dare un risultato veramente obiettivo Smile

ma tipo le più commerciali x ogni stile tipo la guines rappresenta bene le birre scure ed è la più reperibile le più facili da trovare ...

(23-02-2014, 11:18 )misterix Ha scritto:  ma tipo le più commerciali x ogni stile tipo la guines rappresenta bene le birre scure ed è la più reperibile le più facili da trovare ...

comunque grazie del link bel sito poi leggendo trà gli stili cè una birra nelle categorie speciali alla frutta il nome è gold la voglio provare visto che il birrificio non è tanto lontano da dove abito il birrificio statale 9 che a vinto anche dei premi Smile


Che birra bevete? - DaiDaiDai - 24-02-2014

Donker - Extraomnes