Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Brew Monk - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Brew Monk (/showthread.php?tid=14311)

Pagine: 1 2 3


Brew Monk - Beccaby - 26-09-2017

Qualcuno a già acquistato l'impianto automatico Brew Monk andare esaurito subito?
Se si può fare una recensione?
Grazie

Birra02


RE: Brew Monk - maxtinca - 26-09-2017

Ciao a tutti, mi accodo anche io per l'attesa di una recensione... Sono ancora ai kit, ma questo "giocattolino" sembra semplice da utilizzare senza avere l'attrezzatura per il classico all grain con tre pentole (non avrei nè lo spazio per metterlo, nè le competenze e la manualità per crearmelo) e un prezzo tutto sommato accettabile. In rete non sono riuscito a trovare niente se non i siti homebrewer che lo vendono tutti..

Buona birra a tutti!


RE: Brew Monk - Beccaby - 27-09-2017

(26-09-2017, 09:13 )maxtinca Ha scritto:  Ciao a tutti, mi accodo anche io per l'attesa di una recensione... Sono ancora ai kit, ma questo "giocattolino" sembra semplice da utilizzare senza avere l'attrezzatura per il classico all grain con tre pentole (non avrei nè lo spazio per metterlo, nè le competenze e la manualità per crearmelo) e un prezzo tutto sommato accettabile. In rete non sono riuscito a trovare niente se non i siti homebrewer che lo vendono tutti..

Buona birra a tutti!

Sono perfettamente d'accordo con Te Max, ottimo prezzo per una macchina semiautomatica, ed essendo all'inizio sarà difficile trovare qualcosa in italiano in rete.
L'unica cosa e che se si fa sparge avremo bisogno di un'altra pentola per scaldare l'acqua, un'altra pentola elettrica sarà un problema scaldare l'acqua e far andare la macchina insieme visto che a casa ho i 3Kw canonici.
Vediamo se qualcuno a qualche informazione in più.

Birra02


RE: Brew Monk - maxtinca - 27-09-2017

Ciao, da quanto vedo mi sembra che manchi anche un sistema di raffreddamento, avrò bisogno anche di una serpentina a parte mi sa...


RE: Brew Monk - Beccaby - 28-09-2017

(27-09-2017, 12:55 )maxtinca Ha scritto:  Ciao, da quanto vedo mi sembra che manchi anche un sistema di raffreddamento, avrò bisogno anche di una serpentina a parte mi sa...

Beh per quel prezzo .... penso proprio di si Wink


RE: Brew Monk - castrovejo - 10-10-2017

Anche io sono interessato all’acquisto ma ancora nessuna recensione...?


RE: Brew Monk - Beccaby - 10-10-2017

L’impianto non è ancora disponibile, ma se vai su YouTube trovi qualche impianto simile e ti puoi fare un idea Wink


RE: Brew Monk - tyrel84 - 18-12-2017

L'impianto è disponibile dalla scorsa settimana! Aspetto con ansia una recensione!!!!!


RE: Brew Monk - eligen - 18-12-2017

Mi accodo alla speranza di avere una recensione dai primi fortunati possessori  Angel


RE: Brew Monk - tyrel84 - 19-12-2017

Chissà in quanti se lo regaleranno per Natale!