Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brew Monk
#1

Qualcuno a già acquistato l'impianto automatico Brew Monk andare esaurito subito?
Se si può fare una recensione?
Grazie

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#2

Ciao a tutti, mi accodo anche io per l'attesa di una recensione... Sono ancora ai kit, ma questo "giocattolino" sembra semplice da utilizzare senza avere l'attrezzatura per il classico all grain con tre pentole (non avrei nè lo spazio per metterlo, nè le competenze e la manualità per crearmelo) e un prezzo tutto sommato accettabile. In rete non sono riuscito a trovare niente se non i siti homebrewer che lo vendono tutti..

Buona birra a tutti!

The truth is out there
I want to believe
Cita messaggio
#3

(26-09-2017, 09:13 )maxtinca Ha scritto:  Ciao a tutti, mi accodo anche io per l'attesa di una recensione... Sono ancora ai kit, ma questo "giocattolino" sembra semplice da utilizzare senza avere l'attrezzatura per il classico all grain con tre pentole (non avrei nè lo spazio per metterlo, nè le competenze e la manualità per crearmelo) e un prezzo tutto sommato accettabile. In rete non sono riuscito a trovare niente se non i siti homebrewer che lo vendono tutti..

Buona birra a tutti!

Sono perfettamente d'accordo con Te Max, ottimo prezzo per una macchina semiautomatica, ed essendo all'inizio sarà difficile trovare qualcosa in italiano in rete.
L'unica cosa e che se si fa sparge avremo bisogno di un'altra pentola per scaldare l'acqua, un'altra pentola elettrica sarà un problema scaldare l'acqua e far andare la macchina insieme visto che a casa ho i 3Kw canonici.
Vediamo se qualcuno a qualche informazione in più.

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#4

Ciao, da quanto vedo mi sembra che manchi anche un sistema di raffreddamento, avrò bisogno anche di una serpentina a parte mi sa...

The truth is out there
I want to believe
Cita messaggio
#5

(27-09-2017, 12:55 )maxtinca Ha scritto:  Ciao, da quanto vedo mi sembra che manchi anche un sistema di raffreddamento, avrò bisogno anche di una serpentina a parte mi sa...

Beh per quel prezzo .... penso proprio di si Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#6

Anche io sono interessato all’acquisto ma ancora nessuna recensione...?
Cita messaggio
#7

L’impianto non è ancora disponibile, ma se vai su YouTube trovi qualche impianto simile e ti puoi fare un idea Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#8

L'impianto è disponibile dalla scorsa settimana! Aspetto con ansia una recensione!!!!!
Cita messaggio
#9

Mi accodo alla speranza di avere una recensione dai primi fortunati possessori  Angel

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#10

Chissà in quanti se lo regaleranno per Natale!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)