Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Siete pazzi - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Siete pazzi (/showthread.php?tid=4571)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Siete pazzi - alexander_douglas - 12-04-2013

che poi la Toscana è ricca di realtà brassicole molto interessanti Smile


RE: Siete pazzi - Lollo - 12-04-2013

(11-04-2013, 06:19 )Big Brewer Ha scritto:  Questo post solo per dirvi di quanto siete/siamo una bella community. Credetemi, sono iscritto ad altri forum e ne leggo di altri, ho più o meno sempre frequentato per un motivo o per l'altro forum online per discussioni, in passato anche e soprattutto lontane dal tema birra. Ma ho notato una cosa, noi funzioniamo, andiamo bene e siamo simpatici. I motivi sono molti, io ho davvero imparato tantissime cose sull'homebrewing anche solo leggendovi! Oggi, alla luce delle mie 3 cotte all grain, posso dire di essere esponenzialmente cresciuto in competenze birrarie, grazie sicuramente alle letture e agli studi nel tempo libero e grazie anche e soprattutto ai vostri dubbi, alle vostre cotte, ai vostri post. Nessuno in questo forum parla con quella superbia tipica di forum per gente spocchiosa, dove quasi ti vergogni a chiedere qualcosa. Io vi ho fatto le domande più stupide, vi ho esposto i miei dubbi più banali e ho sempre ricevuto ANCHE CON PARTECIPAZIONE ED IN POCHISSIMO TEMPO delle risposte, serie e ironiche che siano. Questo è un forum dove si parla di birra e di homebrewing. Non un forum di birrai dove si gioca a chi è più bravo. Perché da noi si condivide, sia la ricetta geniale che il dubbio più ingenuo. Continuate/continuiamo così. Marco

Un giorno faremo la cotta del secolo tutti noi di mrmalt, useremo container come pentole, un vulcano come fornello, getteremo luppoli dagli aerei e come mestoli usermo gru. Devieremo il corso di un fiume per l'acqua. La fermentazione sarà talmente potente che quando golrgoglierà l'asse terrestre si sposterà di tre gradi. imbottiglieremo la birra in damigiane da 20 litri. Mentre faremo tutto questo fuochi bruceranno nella notte e le donne vi balleranno intorno. I bambini faranno girotondi. E quando tutto questo sarà finito il mondo resterà in silenzio, stupito a contemplare il capolavoro.

Lollo


RE: Siete pazzi - pepperepe - 12-04-2013

Spettacolo Lollo....

Per non saper ne leggere ne scrivere, io oggi mi compro una damigiana da 20 litri.....


RE: Siete pazzi - Ondanomala - 12-04-2013

(12-04-2013, 05:02 )Miciospecial Ha scritto:  Alessandria? Giù giù al Nord? Caspita, lontanuccio dalla terrasanta! Anche io ho vissuto tanti anni in giro per l'Italia. comunque, quando hai nostalgia, qui siamo in tanti e siamo un bel gruppo affiatato. Felice di averti! Birra07

Essì purtroppo lontano...è una vita che giro per l'italia tra la marina militare e il resto....adesso mi sono fermato (per il momento) qui nelle langhe con un pezzo di cuore sempre nella nostra Calabria che però putroppo mi sa che dovrò andarci solo per le vacanze, mia moglie ha già difficoltà a trovare lovoro qui con una laurea in farmacia figuriamoci giù....Tant'è è sempre un piacere incontrare "paesani" in rete..io per Roma ci sarei magari porto nu pocu e sazizza Tongue


RE: Siete pazzi - paoperry - 12-04-2013

Siamo gente per bene. Finchè non beviamo le nostre birre. A quel punto siamo troppo brilli per navigare in internet.
Scherzi a parte, ritengo che a questo forum vi partecipi tanta gente matura ed assennata con voglia di imparare più che di prevaricare gli altri utenti.
Un applauso a tutti noi...Birra02


RE: Siete pazzi - Miciospecial - 12-04-2013

Grande Lollo! Questa è la visione apocalittica che ho sempre sognato!!!


RE: Siete pazzi - LemmyCaution - 12-04-2013

Lollo: Apocaluppolo Now


RE: Siete pazzi - lorevia - 13-04-2013

lollo sei un mito!!!! la tua fantasia non ha limiti.

ciao

lorenz


RE: Siete pazzi - Ondanomala - 13-04-2013

(12-04-2013, 07:05 )Lollo Ha scritto:  Un giorno faremo la cotta del secolo tutti noi di mrmalt, useremo container come pentole, un vulcano come fornello, getteremo luppoli dagli aerei e come mestoli usermo gru. Devieremo il corso di un fiume per l'acqua. La fermentazione sarà talmente potente che quando golrgoglierà l'asse terrestre si sposterà di tre gradi. imbottiglieremo la birra in damigiane da 20 litri. Mentre faremo tutto questo fuochi bruceranno nella notte e le donne vi balleranno intorno. I bambini faranno girotondi. E quando tutto questo sarà finito il mondo resterà in silenzio, stupito a contemplare il capolavoro.

Lollo

Mi dici chi ti passa la roba...è formidabileTongue


RE: Siete pazzi - LemmyCaution - 13-04-2013

Non ci pensare. La butta tutta dentro in dh. Mica la da a te! Big Grin