Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Siete pazzi - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Siete pazzi (/showthread.php?tid=4571)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Siete pazzi - alexander_douglas - 12-04-2013

ah....le cosentine Big Grin


RE: Siete pazzi - Miciospecial - 12-04-2013

(12-04-2013, 03:38 )alexander_douglas Ha scritto:  no infatti io facevo la domanda a Micio quando ha detto calabrese polentone Big Grin

Si, noi della Lega Nord Calabria ci distinguiamo anche per climi continentali che favoriscono lagerizzazioni ideali! Sleepy Tongue


RE: Siete pazzi - ALLIEVO BIRRAIO - 12-04-2013

Purtroppo sarà molto difficile incontrarsi, o per lo meno in qualche fiera, l'importante che portiamo avanti la passione!


RE: Siete pazzi - alexander_douglas - 12-04-2013

(12-04-2013, 03:45 )Miciospecial Ha scritto:  Si, noi della Lega Nord Calabria ci distinguiamo anche per climi continentali che favoriscono lagerizzazioni ideali! Sleepy Tongue

il rigido inverno cosentino Big Grin


RE: Siete pazzi - Miciospecial - 12-04-2013

Se si organizza qualcosa io parto sicuro. Non mi dispiacerebbe una convention/concorso/assaggio di birre. Ad esempio un October Mrmalt Fest da tenere magari a metà strada per tutti (Roma?)


RE: Siete pazzi - LemmyCaution - 12-04-2013

(12-04-2013, 03:15 )Ondanomala Ha scritto:  Giammaiiiiiiiii..... CATANZARESE!!!!Big Grin

Ma Catanzaro è in Calabria? Mi sfugge... Tongue
ps proprio Catanzaro o provincia? (Per correttezza avrei dovuto scrivere: Ma sei di Catanzaro Catanzaro? )


RE: Siete pazzi - Ondanomala - 12-04-2013

(12-04-2013, 04:27 )LemmyCaution Ha scritto:  Ma Catanzaro è in Calabria? Mi sfugge... Tongue
ps proprio Catanzaro o provincia? (Per correttezza avrei dovuto scrivere: Ma sei di Catanzaro Catanzaro? )

Si si proprio del Capoluogo di RegioneTongue Ma lavoro ad Alessandria purtroppo...


RE: Siete pazzi - alexander_douglas - 12-04-2013

ahahahahah è vero che in alcune provincie la gente è vaga e preferisce dire genericamente Catanzaro, Latina, Ancona piuttosto che citare il comune preciso.....probabilmente perchè dire L'aquila e meno umiliante che dire Scurcola Marsicana Tongue

p.s. se si fa un incontro romano io ovviamente ci sto Big Grin


RE: Siete pazzi - Miciospecial - 12-04-2013

(12-04-2013, 04:33 )Ondanomala Ha scritto:  Si si proprio del Capoluogo di RegioneTongue Ma lavoro ad Alessandria purtroppo...

Alessandria? Giù giù al Nord? Caspita, lontanuccio dalla terrasanta! Anche io ho vissuto tanti anni in giro per l'Italia. comunque, quando hai nostalgia, qui siamo in tanti e siamo un bel gruppo affiatato. Felice di averti! Birra07


RE: Siete pazzi - gianniweiss - 12-04-2013

io sono toscano e mi pare di capire che non siamo in tanti! Forse qua si beve più vino che birra Wink
Per il raduno io ci stò! fino a Roma ci arrivo tranquillo